Cagnolino minuscolo cerca con tutte le sue forze di spostarla: è enorme – VIDEO

Cagnolino minuscolo cerca con tutte le sue forze di spostarla: è enorme – VIDEO

Il minuscolo cagnolino cerca in tutti i modi di spostarla ma la sua forza non sembra abbastanza per quest’impresa – VIDEO.

cagnolino minuscolo video
Cucciolo dimostra la sua forza (X – @Yoda4ever) – Amoreaquattrozampe.it

Ogni volta che si aprono i social network, un video con protagonista un quattro zampe c’è sempre. Che sia un cane che dimostra le proprie abilità, un gatto che fa una marachella, oppure di una coppia di animali che dorme beata, ogni clip rappresenta la dolcezza. Ma perché si è così attratti da questa tipologia di video? Un recente studio ha provato a fare luce sul perché si trovano i cani così adorabili.

Non è un segreto che i cani siano bellissimi, soprattutto i cuccioli, e la maggior parte dei proprietari di animali domestici sostiene che il loro amico peloso è il più carino che esista. In passato, la ricerca suggeriva che si trovavano i cani carini perché ricordavano inconsciamente i bambini. Il nuovo studio, invece, suggerisce che un ruolo fondamentale l’abbia l’anatomia facciale del cane che svolge nelle interazioni cane-uomo e nello sviluppo dell’affetto verso gli animali domestici. Soprattutto i cuccioli riescono ad infondere dolcezza e diventare virale in pochissimo tempo.

Il minuscolo cagnolino cerca di trascinarla e diventa virale – VIDEO

Appurato che i nostri amici a quattro zampe sono semplicemente adorabili con le loro interazioni, il modo di comportarsi e le loro espressioni facciali, indubbiamente un loro video apparso sui social network diventa virale in pochissimo tempo.

Cucciolo tira l'anguria
Cucciolo tira l’anguria (X – @Yoda4ever) – Amoreaquattrozampe.it

Questo è il caso di un cucciolo di Amstaff, che ha impiegato tutto sé stesso per spostare un grosso cocomero. Nella clip virale si può vedere come il piccolo cagnolino, decisamente minuscolo rispetto all’anguria, cerchi di tirarla verso di sé senza riuscirci.

Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te

La differenza di peso è talmente tanta che l’anguria non si sposta nemmeno di un centimetro e il piccolo Amstaff, prova comunque a spostarla utilizzando tutte le sue forze. Il cagnolino, oltre a percepire quel momento come un gioco, individua nel cocomero una sfida personale da superare.

cucciolo vs anguria video
Cucciolo se ne va sconfitto (X – @Yoda4ever) – Amoreaquattrozampe.it

A fine video si può notare come individui la sua mamma umana e quindi vada verso di lei per ricevere il conforto della sconfitta. Il video dura soltanto 25 secondi, ma questo lasso di tempo breve ha fatto impazzire gli utenti di tutto il web, scatenando reazioni su reazioni.

Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Soltanto sul social network X (Twitter) ha raggiunto 1.2 milioni di visualizzazioni, più di 3 mila repost, 29 mila mi piace e centinaia tra citazioni e segnalibri.

Tra i repost più gettonati: “Penso di farcela… si ce la faccio“; “Io, cercando di risolvere i problemi“; “Che cucciolo coraggioso“. Questo cucciolo ha trovato un posto speciale nell’animo di moltissimi utenti.

Gestione cookie