L%26%238217%3Bamico+insegue+il+cagnolino+sulla+giostra+%26%238211%3B+il+VIDEO+mette+buon+umore
amoreaquattrozampeit
/news/cagnolino-insegue-giostra-buon-umore/159290/amp/
News

L’amico insegue il cagnolino sulla giostra – il VIDEO mette buon umore

Un cagnolino è accidentalmente rimasto su una giostra in funzione e l’amico lo insegue senza sosta: gli utenti non smettono di sorridere. 

Cagnolino sulla giostra (TikTok – amiguaus)

In quella che appare come una normale giornata di sole – in Messico – si verifica un episodio capace di trasmettere il buon umore a tutti coloro che assistono alla divertente scena. Un cagnolino è rimasto accidentalmente bloccato su una giostra per bambini in funzione. Mentre si guarda intorno spaesato, e la sua espressione sbigottita fa capolino sullo schermo, il pelosetto è circondato da piccoli in sella ai loro cavallucci e un suo amico fa di tutto per raggiungerlo.

L’amico insegue il cagnolino sulla giostra – il VIDEO mette buon umore

Cane nero insegue l’amico (TikTok – amiguaus)

L’attrazione per bambini continua il suo giro su se stessa, nel frattempo un altro pelosetto rimasto a terra si accorge che il suo fedele amico è sulla giostra e inizia corrergli incontro per tentare invano di raggiungerlo. Si tratterebbe di un vero atto d’amore, secondo l’utente che ha postato in rete l’insolito contenuto.

Potrebbe interessarti anche >>> Una decorazione natalizia per i sonni tranquilli: il cane Ryder e Hi Ho – VIDEO

L’episodio si sarebbe verificato nei pressi di uno stand appositamente realizzato per le feste natalizie. Famiglie, bambini e animali si riuniscono con anticipo – in attesa del Natale – per festeggiare assieme a suon di giri di giostra, musica e dolciumi. Una cornice dunque, già di per sé, perfetta per trasmettere allegria e leggerezza.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Non è ben chiaro se il pelosetto, soggetto al circolare movimento involontario, sia confuso o soltanto molto felice di intraprendere la sua nuova avventura. In ogni caso risulta evidente che il suo amichetto a quattro zampe non voglia rinunciare alla sua compagnia, anche al costo di seguirlo in capo al mondo. I due infatti – agli occhi degli utenti – appaiono come i bellissimi esponenti di una coppia inseparabile.

@amiguaus #amor❤️ #mexico #huixquilucan ♬ sonido original – Amiguaus🐕

Sono oltre 172mila gli apprezzamenti ricevuti alla brevissima clip che pare sia riuscita a strappare, senza alcuno sforzo, altrettante risate ai suoi spettatori. Apparsa inizialmente sul profilo TikTok di @Amiguaus, dedicato ai pelosetti, la scena dei due cagnolini è diventata virale in poche ore dalla sua comparsa in rete.

Potrebbe interessarti anche >>> Harry e Meghan, nel loro amore c’è sempre stato lui: ecco perché è così importante 

Il video è stato pubblicato soltanto sei giorni fa, lo scorso 9 dicembre, per poi diramarsi in fretta – durante quest’ultimo arco settimanale – anche su altri social network di riferimento.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

2 minuti ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

3 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

6 ore ago