Il cagnolino in questione, come si vede dal video, mentre si guarda allo specchio reagisce in modo strano ed insolito
I nostri amici amici a quattro zampe sanno sempre come farci divertire e come renderci partecipi delle loro stranezze. Nel caso di questo meraviglioso schnauzer nero, però, la situazione è diversa. Capita spesso infatti che gli animali quando si trovano di fronte a degli specchi reagiscono in modo strano perché non capiscono che quella che hanno davanti è la loro immagine riflessa. Il peloso in questione però sembra aver capito che quello che ha di fronte è una figura che conosce molto bene.
Mentre si osserva allo specchio il peloso vede la sua figura riflessa e inizialmente decide di sedersi per osservarla. Il piccolo, poi, fa un passo in avanti e si alza per controllare meglio il cagnolino di fronte a sé. Il cane sembra particolarmente pensieroso e sembra che stia riflettendo sulla natura dell’immagine che ha davanti.
Ti potrebbe interessare anche >>> Gattina apre le porte in un modo molto strano ed insolito – VIDEO
Lo schnauzer inizia a muoversi, ad alzarsi, ad abbassarsi a spostarsi e ad agitare le zampette di fronte allo specchio. I suoi test, a quanto pare, non lo portano ad una rivelazione e ad una presa di coscienza vera e propria di ciò che sta succedendo però, i suoi movimenti, ci fanno capire che forse al peloso qualche dubbio è venuto.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane non vuole andare dal veterinario: la reazione è impagabile – VIDEO
I proprietari hanno deciso di riprendere la scena e di condividerla sui social con tutto il mondo. I followers hanno trovato la clip molto divertente ed hanno deciso a loro volta di farla girare e di commentare l’accaduto con delle frasi molto simpatiche e divertenti. Chissà se il piccolo peloso alla fine è riuscito a capire chi si trovava di fronte a lui in quel momento allo specchio, probabilmente tutto ciò rimarrà un mistero.
L'intento voleva essere ironico ma l'effetto è stato tutt'altro che divertente: il video della padrona…
Marcus ha bisogno di una famiglia: l'appello delle volontarie del canile per il dolcissimo quattro…
Imprigionati all'interno della scenografia: riescono a ottenere una diffida per il presepe vivente, ora al…