Cagnolino dorme come un ghiro insieme alla sua famiglia: nel video registrato e condiviso dalla proprietaria vediamo anche l’altro cane che fa di tutto per non svegliare il “fratellino”
Non sempre la convivenza di più animali domestici nella stessa casa è tutta rose e fiori. A volte ci sono cani che sono più o meno “compatibili” con altri e tutto ciò lo si capisce subito, dopo poco tempo che gli animali sono insieme. Fortunatamente per la proprietaria, questo non è il caso dei suoi cuccioloni. Il peloso in foto, infatti, dorme mentre si trova accanto ai propri “amici”. La proprietaria ha voluto dunque riprendere il tutto e condividere lo splendido momento sui social.
Nella stessa casa in cui vive la donna, vivono anche un cucciolo di Golden Retriever e un Bernese. I due, a discapito dell’età differente, sono molto legati e secondo la loro pet mate, la coppia ha formato un legame indissolubile. Come si vede dalle immagini e dal video condiviso su Instagram dalla donna, il più piccolo, ovvero il cucciolo di Golden Retriever, ama sonnecchiare vicino ai famigliari e si rilassa ogni volta che si trova in loro presenza.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane è così paziente da aspettare 20 minuti per mangiare – VIDEO
Sia la proprietaria che il bellissimo Bernese rimangono fermi immobili e fanno di tutto per non disturbare il sonno del piccolo di casa. Il cagnolone sembra molto concentrato e rimane fermo e statuario in modo da non muoversi e da svegliare il suo “fratellino”. Una prova di affetto e d’amore davvero meravigliosa.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane adora immergersi e giocare nella neve – VIDEO
Il video condiviso sul profilo Instagram della donna ha riscontrato un buon successo ed è stato condiviso e visto da migliaia di persone. Molti utenti sono rimasti colpiti molto positivamente dal meraviglioso rapporto che si è instaurato tra i famigliari.
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…