Il video diventato virale sui social, mostra come un cagnolino segue la sua padrona aiutandola portando la spesa
I nostri amici a quattro zampe ci stupiscono sempre. I tantissimi video che li vedono protagonisti nella loro quotidianità in gesti che hanno a volte dell’incredibile, provocano in noi divertimento e un’immensa dolcezza.
Le immagini li ritraggono mentre si mettono, stupendo chi li guarda, in fila ad un Drive di un fast food per ricevere la propria porzione id cibo, o mentre gironzolando per il soggiorno della propria casa si imbattono in una statua che gli assomiglia e decidono così di attaccarla.
O ancora momenti dolcissimi con i loro piccoli migliori amici umani, o quando in compagnia della loro padroncina fanno da assaggiatore ufficiale delle verdure per convincerla ad ingerirle anche lei.
Insomma momenti che restano memorabili. Tra uno degli ultimi video che ha fatto letteralmente impazzire il web, ce ne è uno che ritrae un cagnolino che seguendo la sua padroncina verso casa, la aiuta dividendo con lei il peso della spesa.
Potrebbe interessarti anche: Cagnolino si mette in fila per ricevere una porzione di cibo (VIDEO)
Il video diventato virale è tenerissimo. I nostri cuccioli riescono sempre a stupirci dimostrandoci la loro intelligenza, ma soprattutto di quanto siano disposti a fare pur di aiutarci. Ci restano vicini, cercano di rendersi utili e vogliono trovare insieme a noi soluzioni ai piccoli problemi quotidiani.
Le immagini ritraggono il cagnolino, dal meraviglioso pelo bianco e marrone, mentre fiero e soddisfatto segue la sua padroncina.
La scena che ha lasciato stupita la ragazza, che ha deciso di filmarla per poi renderla pubblica a tutto il mondo, ritrae La padrona del cane che cammina avanti portando già due pesi non indifferenti.
Dietro di lei, a passo deciso, il cucciolo che nella sua bocca, tenuto per il manico, porta un altro contenitore, dividendo con la donna il peso della spesa appena fatta. In sottofondo la canzone in spagnolo del successo inglese “You’ve got a Friend in Me”, ovvero “Yo soy tu amigo fiel”. Insomma una dimostrazione di affetto non indifferente da parte del cane che commuoverebbe chiunque.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
F.D.M
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…