Cagnolina+vuole+giocare+con+l%26%238217%3Buomo+ma+non+riesce%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+motivo+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cagnolina-vuole-giocare-con-uomo-fuori-dalla-finestra-video/125835/amp/
Categoria News

Cagnolina vuole giocare con l’uomo ma non riesce: c’è un motivo – VIDEO

Una simpatica cagnolina vorrebbe giocare con l’uomo ma qualcosa non va e la cucciola non capisce perché lui non stia al gioco.

La cucciola star di Instagram (screen Instagram)

Un simpatico video sta facendo il giro del web e mostra una cagnolina alle prese con un uomo che però non vuole giocare. Lui sorride e sembra interessato alla cucciola ma qualcosa non quadra e la nostra amica a quattro zampe non riesce a capire cosa stia succedendo. Si chiama Aubrey la bellissima cucciola giocherellona che è anche una star di Instagram. Il suo profilo infatti annovera oltre 4.000 follower, numeri da vera influencer a quattro zampe. Del resto è difficile resistere al suo sguardo dolce ed il suo musino simpatico. La cucciola è stata adottata quando era ancora piccolina e fin dal suo arrivo in casa ha mostrato tutta la sua dolcezza. La sua mamma umana la descrive come una pelosetta sempre pronta a divertirsi e giocare ed ama stare con le persone più di quanto ami i dolcetti. Il video lo dimostra bene: la cagnolina avrebbe tanto voluto giocare con l’uomo ma, nonostante la sua insistenza, non riesce nell’intento. C’è però un motivo molto preciso!

Cagnolina vuole giocare con l’uomo: il loro è amore a prima vista

Aubrey guarda fuori dalla finestra (screen Instagram)

La cagnolina Aubrey si trovava a casa insieme alla sua famiglia quando, all’improvviso, un uomo è apparso dietro di lei. La mamma umana  Natalie Kappel ha subito voluto registrare le immagini perché la sua cucciola sembrava essersi innamorata follemente.

LEGGI ANCHE >>> Cane lancia frisbee ad Abraham Lincoln: vuole giocare – VIDEO

Aubrey aveva infatti deciso che l’uomo sarebbe stato il suo fedele amico di giochi. Il sorriso del ragazzo ed i suoi gesti affettuosi hanno fatto in modo che la cucciola si affezionasse subito a lui. Peccato però che i suoi tentativi cadessero tutti invano.

LEGGI ANCHE >>> Cagnolina accarezza i suoi compagni di gioco: il web se ne innamora

La pelosetta non riusciva a giocare con il suo amico ma c’era un motivo ben preciso. L’uomo era dall’altra parte della finestra, appeso ad un grattacielo ed intento a lavare i vetri. Il video è spopolato sul web e mostra tutta la dolcezza di questa cagnolina che ha perfino portato il suo pesce preferito all’uomo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Maria Francesca Galizia

Published by
Maria Francesca Galizia

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

3 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

7 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

9 ore ago