Lasciano+la+cagnolina+sola+in+casa%3A+la+telecamera+riprende+tutto+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cagnolina-sola-casa-telecamera-video/105840/amp/
Categoria News

Lasciano la cagnolina sola in casa: la telecamera riprende tutto – VIDEO

Una coppia lascia da sola la propria cagnolina di soli cinque mesi all’interno della loro casa: quello che succede è davvero folle, con tanto di video a riprendere i movimenti della nostra amica.

La cagnolina Stella si scatena al centro della casa mentre viene ripresa dalla telecamera (Screenshot Video YouTube)

Non si può mai sapere cosa accade dentro la nostra casa quando noi non siamo presenti, a meno che non piazziamo una telecamera nelle parti più nascoste delle famose quattro mura domestiche. Magari proprio per intercettare le mosse del nostro cane quando noi non ci siamo.

Così è successo nei confronti di una cagnolina di nome Stella. La quattro zampe ha soli cinque mesi, ma la coppia deve uscire e la lascia da sola in casa. Al suo interno vi è una telecamera che rimane accesa e riprende tutti i movimenti del cane. Ciò che succede è tra il folle e il divertente. Il video non lascia altre interpretazioni.

Il video parla da solo: ecco cosa succede quando si lascia da sola in casa una cagnolina di cinque mesi

La cagnolina Stella scende le scale di corsa (Screenshot Video YouTube)

Attenzione a non commettere il grande errore: lasciare il vostro cane, da solo, all’interno delle quattro dura domestiche. Soprattutto se è ancora un cucciolo, non ha senso dell’orientamento e non è stato, anche un minimo, addestrato. Altrimenti vi ritroverete le stesse immagini di Stella.

LEGGI ANCHE >>> Due cuccioli dispettosi si divertono a riempire la casa di fazzoletti -VIDEO

Chi è Stella? Una cagnolina che vive nel Connecticut, uno Stato Usa. Una coppia la prende con sé e le dona una casa e un tetto caldo sotto il quale stare. La coppia, però, ogni tanto deve uscire. Dentro casa non c’è nessuno e Stella impara a rimanere da sola. Un giorno, però, si dimenticano la telecamera accesa.

Quasi due minuti di video, esilaranti, divertenti e sopra le righe. Stella compie dei salti quasi mortali, salta dappertutto: sul divano, sulle scale, sulla finestra. Per fortuna non vede la bicicletta appostata sull’angolo destro della casa, altrimenti il tutto potrebbe diventare un vero pericolo.

LEGGI ANCHE >>> Cina: gatto piange perché lasciato solo in casa – VIDEO

A parlare è stata proprio la proprietaria che ha reso pubblico il video e che è ancora incredula per tutto ciò che ha visto, forse perché la sua Stella, quando loro sono presenti, non fa altro che accucciarsi e stare buona. Ma quando i gatti non ci sono i topi ballano. In questo caso, invece, potremmo dire che a ballare è proprio il cane in assenza di esseri umani per la casa.

Davide

Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in Filosofia del Linguaggio. Dal 2017 Iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio. Autore di due libri sul tema del viaggio: "Il cuore arriva dove gli occhi non vedono" (uscito nel 2019) e "Di notte è tutto più chiaro" (uscito nel 2023). Attratto dal mondo degli animali anche grazie alla fotografia, altra espressione del suo essere.

Published by
Davide

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

7 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

10 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

13 ore ago