Una coppia lascia da sola la propria cagnolina di soli cinque mesi all’interno della loro casa: quello che succede è davvero folle, con tanto di video a riprendere i movimenti della nostra amica.
Non si può mai sapere cosa accade dentro la nostra casa quando noi non siamo presenti, a meno che non piazziamo una telecamera nelle parti più nascoste delle famose quattro mura domestiche. Magari proprio per intercettare le mosse del nostro cane quando noi non ci siamo.
Così è successo nei confronti di una cagnolina di nome Stella. La quattro zampe ha soli cinque mesi, ma la coppia deve uscire e la lascia da sola in casa. Al suo interno vi è una telecamera che rimane accesa e riprende tutti i movimenti del cane. Ciò che succede è tra il folle e il divertente. Il video non lascia altre interpretazioni.
Il video parla da solo: ecco cosa succede quando si lascia da sola in casa una cagnolina di cinque mesi
Attenzione a non commettere il grande errore: lasciare il vostro cane, da solo, all’interno delle quattro dura domestiche. Soprattutto se è ancora un cucciolo, non ha senso dell’orientamento e non è stato, anche un minimo, addestrato. Altrimenti vi ritroverete le stesse immagini di Stella.
LEGGI ANCHE >>> Due cuccioli dispettosi si divertono a riempire la casa di fazzoletti -VIDEO
Chi è Stella? Una cagnolina che vive nel Connecticut, uno Stato Usa. Una coppia la prende con sé e le dona una casa e un tetto caldo sotto il quale stare. La coppia, però, ogni tanto deve uscire. Dentro casa non c’è nessuno e Stella impara a rimanere da sola. Un giorno, però, si dimenticano la telecamera accesa.
Quasi due minuti di video, esilaranti, divertenti e sopra le righe. Stella compie dei salti quasi mortali, salta dappertutto: sul divano, sulle scale, sulla finestra. Per fortuna non vede la bicicletta appostata sull’angolo destro della casa, altrimenti il tutto potrebbe diventare un vero pericolo.
LEGGI ANCHE >>> Cina: gatto piange perché lasciato solo in casa – VIDEO
A parlare è stata proprio la proprietaria che ha reso pubblico il video e che è ancora incredula per tutto ciò che ha visto, forse perché la sua Stella, quando loro sono presenti, non fa altro che accucciarsi e stare buona. Ma quando i gatti non ci sono i topi ballano. In questo caso, invece, potremmo dire che a ballare è proprio il cane in assenza di esseri umani per la casa.