Cagnolina+sente+il+bambino+scalciare%3A+la+reazione+lascia+la+mamma+senza+parole
amoreaquattrozampeit
/news/cagnolina-sente-bambino-scalciare-reazione/178116/amp/
News e storie

Cagnolina sente il bambino scalciare: la reazione lascia la mamma senza parole

La cagnolina sente il bambino scalciare nella pancia della mamma: la reazione della donna è imprevista ed emozionante. 

cagnolina forte emozione bambina cagnolina forte emozione bambina
La pelosetta e la futura mamma (TikTok amy.holmes_ – Amoreaquattrozampe.it)

Una giovane donna con il pancione e la sua cagnolina si stanno godendo una paura di relax sul sofà di casa, quando – all’improvviso – la pelosetta accanto alla futura mamma sente qualcosa muoversi. Quando comprende che si tratta del movimento del bimbo nella pancia della sua padroncina l’espressione della cagnolina – filmata da una telecamera posizionata di fronte a loro – sarà incredibile commovente. Di risposta al suo sguardo emozionato vi sarà anche l’inattesa reazione della sua stessa mamma umana.

La cagnolina Kelpie sente il bambino scalciare: la sua reazione lascia la mamma a bocca aperta

Lei sta per diventare la migliore sorella maggiore di sempre“, ha scritto in didascalia – al video condiviso su TikTok, appena sei giorni fa – la futura mamma del bebè, desiderando forse descrivere con maggior precisione il dolce comportamento e le apprensive attenzioni che la sua cagnolina, un meraviglioso esemplare di cane da pastore australiano Kelpie, intende riservare a quello che sarà – da lì a poco e a tutti gli effetti – un nuovo membro della famiglia.

La sorpresa della cagnolina (TikTok amy.holmes_ – Amoreaquattrozampe.it)

Non vi sono dubbi – secondo quanto ammesso dalla mamma del futuro bebè di casa – sul rapporto che si instaurerà tra la sua già tanto premurosa Kelpie e il nuovo nato. Date le premessi forse non vi sarà alcun bisogno di sollecitare una buona convivenza tra cane e neonato. La cagnolina, dopo aver sentito il bimbo scalciare nella pancia della sua mamma, non avrebbe più lasciato il suo fianco.

Preparare un cane all’arrivo del bebè è un passaggio fondamentale per tutte le famiglie che ospitano un quattro zampe nella loro vita e le due protagoniste del filmato divenuti virale su TikTok in quest’ultima settimana ne sembrerebbe la perfetta dimostrazione.

L’ascolto di Kelpie (TikTok amy.holmes_ – Amoreaquattrozampe.it)

 

Il video è stato condiviso su TikTok dall’account di @amy.holmes_ . La clip ha ricevuto oltre 200mila apprezzamenti e moltissimi sono stati anche i commenti degli utenti emozionatisi di seguito alla padroncina del premuroso Kelpie. Quando la cagnolino avverte il primo calcio del bimbo nella pancia della mamma solleva le orecchie dalla sorpresa e guarda con stupore in direzione del bimbo che nascerà da lì a poco. Il suo modo di fare intenerisce la donna, che assiste al suo immediato accucciarsi accanto a lei.

@amy.holmes_ She’s going to be the best big sister ever ever ever 🥹💛👶🏼 #dogfeelsbabykick #dogsofinstagram #pregnant #babykicking #dogandbaby #cute #bigsister ♬ come into my arms – november ultra

La futura mamma e la sua Kelpie vivono in Australia. “Il loro intuito è incredibile“, ha poi aggiunto un utente tra i commenti alla clip. Questa tenera scena sembra, inoltre, essere uno dei contenuti prediletti in rete degli ultimi mesi. “È la cosa più tenera che ho visto”, ha scritto – a tal proposito – un ultimo spettatore non lasciando da parte tutto il suo entusiasmo per il legame già istauratosi tra la pelosetta e la sua futura sorellina umana.

Giada Ciliberto

La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) - conclusosi nel 2020 presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

La puzzola come animale domestico: caratteristiche, odore e curiosità

Chi vuole in casa un animale famoso per il suo cattivo odore? Eppure molti vogliono…

2 ore ago
  • Curiosità

L’ombelico dei cani una traccia del passato o un falso mito?

L'ombelico dei cani, è una traccia del loro passato o un falso mito? Scopri cosa…

11 ore ago
  • Gatti

Gatto raffreddato: rimedi efficaci per aiutarlo a guarire

Come curare il gatto quando è raffreddato: tutti i rimedi naturali, le migliori cure casalinghe…

15 ore ago