E’ andata bene per fortuna ad una 62enne che vive da sola in casa e che deve ringraziare la propria cagnetta. La donna era incorsa in un incidente domestico che le aveva causato diverse contusioni e soprattutto l’impossibilità di deambulare, cosa che aveva reso impossibile per diverse ore qualsiasi tentativo di chiedere aiuto o di avvertire qualcuno.
La vicenda si è svolta nel comune di Campi Salentina in provincia di Lecce, ed è avvenuta lunedì scorso; nelle ore successive la sfortunata protagonista di questa storia non poteva nemmeno rispondere al citofono o al campanello di casa, oltre che a prendere un telefono. I vicini di casa si sono però insospettiti a causa dell’abbaiare continuo ed incessante della signora, e ad un più attento ascolto sono riusciti ad avvertire anche dei flebili lamenti da parte della donna.
Finalmente una pattuglia di carabinieri è intervenuta unitamente ad un’ambulanza e ai vigili del fuoco e la situazione si è risolta per il meglio, dopo essere entrati nell’appartamento della donna attraverso una finestra. Le condizioni della padrona di casa erano preoccupanti, ma dopo il ricovero la donna è in via di miglioramento. E di certo deve molto alla sua cagnolina.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…