Una tenerissima cagnolina fa un gesto tenerissimo e divertentissimo: ama infatti portare la spesa su per le scale, aiutando la sua amica
Chi ha mai visto una cagnolina che ama portare la spesa su per le scale? Nessuno, verrebbe da dire, invece non è proprio così: una donna, infatti, ha trovato nella piccola quattro zampe una valida aiutante per fare una delle commissioni più scomode, una di quelle faccende di casa che a tutti non piacciono. Questa ragazza, però, sembra avere qualcuno che si preoccupa per lei, in grado di darle una mano in tutto ciò.
Si chiama Millie ed è una cagnolina davvero premurosa nei confronti della sua migliore amica, che le dà tanto amore da ormai qualche anno. Le vuole così tanto bene che passa moltissimo tempo con lei e l’ha resa la sua compagna di coccole, visto che se ne scambiano a vicenda. Da parte sua, la cagnolina ricambia l’amore e l’affetto che riceve facendo tutto ciò che può e aiutando la sua proprietaria in un modo davvero singolare.
In effetti, spesso ci viene da pensare che ai nostri amici a quattro zampe piaccia solo giocare e divertirsi in nostra compagnia. In questi casi, ci dimentichiamo della cosa più importante di tutte, ovvero che loro ci amano alla follia e che farebbero qualsiasi cosa per noi, come fa appunto Millie. Come si può vedere nel video che si trova poco più in basso, la pelosetta sale infatti le scale aiutando la sua migliore amica con la spesa.
Ti potrebbe interessare anche: Cane aiuta il suo proprietario a salvare un uccellino caduto nella piscina
La donna ha tra le mani una busta e la sua borsa; per andare a prendere l’altro sacchetto della spesa, dato anche l’evidente peso, dovrebbe compiere un altro viaggio. Per sua fortuna, però, accanto a lei c’è la sua amica a quattro zampe pronta a darle una mano: ha infatti preso l’altra borsa nella bocca e, tutta scodinzolante, l’ha portata su per le scale.
Ti potrebbe interessare anche: Nina, il cane Labrador che aiuta il proprietario svenuto
Non contenta, Millie entra anche nell’abitazione della sua proprietaria e deposita il sacchetto là dove dovrebbe stare, dimostrando una cura per i dettagli incredibile. Insomma, è proprio vero: il cane si conferma il migliore amico dell’uomo. La storia di questa simpatica pelosetta, in effetti, ne è l’ennesima prova.
Matteo Simeone
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…