Una cagnolina viene morsa da un serpente. E’ successo in California. La sua padrona, con coraggio, ha provveduto a soccorrerla ..
L’estate è ormai alle porte. In questo periodo è facile che i nostri amici animali sentano il desiderio di trascorrere la maggior parte delle loro giornate all’aria aperta, condividendo momenti di gioco e di relax con la propria famiglia. Il caldo però porta con sé anche dei pericoli che non bisogna mai sottovalutare. Uno di questi è senz’altro degli animali selvatici ai quali bisogna sempre prestare attenzione. L’esempio di ciò proviene dalla storia che vi raccontiamo.
Potrebbe interessarti anche: Il cane è stato morso da un serpente: cosa fare e come comportarci
Megan vive in California insieme alle due due cagnoline Rebel e Mia. In maniera del tutto inaspettata, si sono rese protagoniste di un’incredibile disavventura. Tutto è cominciato quando l’alano Mia gironzolava energicamente attorno alla sua padrona per farle capire che qualcosa non stava andando nella giusta direzione. La sua mamma umana aveva avvertito dentro di lei una strana sensazione, come se volesse proteggerla da qualcosa. Il suo intuito non si sbagliava perché pochi minuti dopo è accaduta una cosa terribile. Ad un tratto, il cane ha emesso un gemito di dolore, facendo un salto indietro per il grande spavento ricevuto.
Page: 1 2
L'iniziativa di un ospedale in favore degli animali e dei loro umani: i quattro zampe…
Negli ultimi anni i ricercatori si sono concentrati sempre di più su alcuni aspetti che…
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…