Un bimbo canta una delle più belle canzoni dei Coldplay alla sua cagnolina Minnie, lei ascolta la sua dolce voce e si addormenta.
La tenera cagnolina Minnie si addormenta mentre il suo piccolo padroncino le intona dolcemente le note di una delle più belle canzoni del gruppo musicale di origine britannica. Il famoso brano di “A Sky Full of Stars“, realizzata dai Coldplay, avrebbe ricevuto a tal punto attenzione in rete per la sua dolcezza da generare la reazione di apprezzamento da parte di alcuni membri della band.
Bimbo canta alla sua cagnolina Minnie la canzone dei Coldplay e lei si addormenta – VIDEO
Sdraiata tra le braccia del suo padroncino, il bambino di una donna che ha immortalato la meravigliosa scena in presa diretta, Minnie chiude gli occhi e si lascia cullare dalla melodia e dalle parole del piccolo umano. Molto intonato e incredibilmente premuroso, il bambino – oltre alla sua dote canora – dimostra avere un forte legame e una potente sintonia con la sua amica a quattro zampe.
Potrebbe interessarti anche >>> Il supereroe della spazzatura: la storia di Sam, il cagnolino che raccoglie i rifiuti (FOTO)
La ama a tal punto da cantare per lei, si legge in didascalia al breve filmato. La scena culmina con un dolce bacio tra il bimbo e la piccola Minnie. Come ad augurare a lei la buonanotte senza dover aggiungere neppure una parola.
🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱
Il video, propagatosi con grande successo su TikTok, a partire dalla metà del mese di febbraio 2023, è una delle scene più dolci del momento. “Prima di tutto amo la sua tenera voce“, scrive un’utente di risposta alla pubblicazione.
@ajenks1211 When your Westie loves for you to sing to her… #westie #westiesarethebesties #puppy #stars #skyfullofstars #coldplay #dogs #dogsoftiktok #minniethewestie #minnie #puppydogsoftiktok #singing #singingkids #kids ♬ original sound – Andrea Armel Jenkins
E ancora, un secondo utente, sottolinea il feeling tra i due: “il miglior video che ho visto in tanti anni. Che bellissimo bimbo con il suo migliore amico. Devono avere molti anni di amicizia alle spalle“.
Potrebbe interessarti anche >>> Cani e gatti sono parte della famiglia: dopo il divorzio, si pagano gli alimenti
La condivisione è stata in grado di generare, a partire dal 12 febbraio 2023, milioni di visualizzazioni e centinaia di migliaia di apprezzamenti sui social network. Nei commenti, su TikTok, si evidenzia inoltre come la voce in falsetto del bimbo sia impeccabile e degna di nota, in ulteriore aggiunta al bellissimo sguardo che lui riserva alla sua cagnolina.