Dolce come il suo nome, la cagnolina Kinder cerca famiglia dopo aver perso completamente la sua.
Due occhioni scuri e pieni di speranza nonostante tutto. La cucciola Kinder è in cerca di una famiglia perché, purtroppo, non ha più nessuno su questo mondo. Unica sopravvissuta della cucciolata, la piccola è stata maltrattata e la sua vita seppur breve non è stata per nulla facile. Ora però, anche grazie ai volontari, vorrebbe voltare pagina e costruirsi una nuova famiglia con cui trascorrere intense e belle giornate. Non ha il dono della parola ma basta guardarla negli occhi per comprendere quanta voglia di vivere abbia questa cucciola, volendo superare le difficoltà del passato ed iniziare a scrivere il suo futuro.
Cagnolina Kinder cerca famiglia: gettata a bordo strada
E’ una storia straziante quella della piccola cagnolina Kinder in cerca di una nuova casa. La cucciola ha solo 4 mesi ma i suoi occhi hanno già visto più cose di quanto ci si possa immaginare purtroppo.
LEGGI ANCHE >>> Il cane Ultimo cerca famiglia: il suo nome segna la fine della sofferenza
Oggi è in cerca di una famiglia dopo aver perso la sua. Chi l’ha salvata infatti, immagina che sia l’unica sopravvissuta della sua cucciolata. Ma non è tutto. La piccola pelosetta è stata raccolta a bordo strada e trovata in una cassetta insieme ad altri cuccioli abbandonati come lei. Buttati come immondizia che non serve più, i piccoli sono stati trovati e tratti in salvo ma la cucciola protagonista di oggi è ancora in cerca di una sistemazione.
LEGGI ANCHE >>> Freedom, cagnolino in cerca di casa per il suo ultimo periodo
Nei suoi occhi si legge tutto lo spirito giocherellone che la contraddistingue e la voglia di ricominciare da zero. Quattro mesi non sono nulla se confrontati con la vita che ha di fronte a sé. Attualmente si trova in Calabria ma è pronta a raggiungere anche l’altro capo dello stivale se qualcuno è disposto a prendersi cura di lei. Kinder è una futura taglia media dolce e buona come il suo nome! La famiglia dell’ Enpa vorrebbe regalarle un futuro tranquillo e sereno, accerchiata dall’affetto di persone che sappiano amarla e crescerla con infinito affetto.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.