Era+incinta+e+non+sapeva+dove+nascondersi%3A+cagnolina+rischia+di+non+farcela
amoreaquattrozampeit
/news/cagnolina-incinta-cercava-nascondersi/179997/amp/
News

Era incinta e non sapeva dove nascondersi: cagnolina rischia di non farcela

La cagnolina incinta cercava di trovare un riparo e nascondersi, ma senza successo. Ha rischiato seriamente di non farcela.

Hope (YouTube – Bro Long Stray Dogs Shelter)

Vivere da randagio dopo essere stato abbandonato, per qualsiasi animale, deve essere una bella sfida, e lo è ancora di più se in grembo si portano i propri cuccioli. La storia della cagnolina di nome Hope ha emozionato tutto il web grazie alla sua forza e resistenza nonostante le tantissime difficoltà.

La cagnolina incinta cerca solo un posto per nascondersi: soccorritori arrivano in tempo

I proprietari di Hope avevano rinunciato a lei. La cagnolina era incinta e si trovava in una situazione disastrosa, dove doveva lottare con tutte le sue forze per proteggere i suoi cuccioli non ancora nati. La vicenda è diventata virale dopo che il rifugio che l’ha salvata ne ha condiviso la storia.

Hope al rifugio (YouTube – Bro Long Stray Dogs Shelter)

Grazie ad una segnalazione dei vicini, i volontari del rifugio Bro Long sono arrivati appena in tempo per prelevare la cagnolina incinta, un’anziana simil Golden Retriever, e portarla presso la loro struttura per fornirle tutto l’aiuto di cui avesse bisogno. La cucciola era in condizioni drastiche e cercava costantemente un riparo, in quanto percepiva che stava per accadere qualcosa. I suoi ex proprietari, difatti, stavano aspettando di venderla al miglio offerente.

Hope felice (YouTube – Bro Long Stray Dogs Shelter)

Fortunatamente, la segnalazione e i volontari del rifugio sono arrivati in tempo. Arrivata al rifugio, la cagnolina ha ricevuto tutti i trattamenti e le cure di ciò che aveva bisogno in quanto doveva prima stare bene lei per affrontare un parto sereno successivamente. Una volta capito che si trovava al sicuro, ha iniziato a scodinzolare e fare le feste ai suoi soccorritori, rivelando la sua dolcissima natura.

Le cure e le attenzioni riservate alla dolcissima cagnolina, hanno completamente cambiato la sua vita e chissà in che mani sarebbe finita se non fossero intervenuti in tempo. Tutto grazie ad una vicina che non è rimasta indifferente difronte ad un cane in difficoltà. Adesso non le rimane altro che sentirsi al sicuro e dare alla luce i suoi splendidi cuccioli, che una volta cresciuti potranno trovare una casa amorevole dove poter crescere, senza preoccupazione. Ormai il peggio è passato e le aspetta solo tanta felicità.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

4 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

7 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

10 ore ago