Un’attesa di 7 anni: la cagnolina Ginger non ha mai smesso di aspettarla – FOTO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La cagnolina Ginger non si è mai scoraggiata nella sua estenuante attesa: per sette anni non ha smesso di aspettarla.

cagnolina ginger attesa anni
La piccola Ginger in attesa (Facebook Bill Nowicki Sr. – Amoreaquattrozampe.it)

Il destino di Giger, una cagnolina rimasta per sette anni in attesa di qualcuno che potesse nuovamente darle la possibilità di vivere una vita migliore, sembrava ormai essere segnato. Eppure la pelosetta non si sarebbe mai scoraggiata, perfino nei momenti più bui. La cagnolina Ginger aveva vissuto per quasi una decade all’interno di una struttura-rifugio per animali abbandonati.

Un’attesa lunga 7 anni: la cagnolina Ginger non aveva mai smesso di aspettarla

cagnolina ginger attesa anni
Ginger assieme alla sua nuova padroncina (Facebook Dogwood Animal Shelter – Amoreaquattrozampe.it)

Il sogno della cagnolina si è realizzato dopo sette anni. Dopo essere rimasta in attesa, i suoi sogni si sono avverati. Una donna è entrata in produttiva collaborazione con il rifugio di “Dogwood Animal Shelter”, nel Missouri, dove Ginger aveva vissuto sino a quel momento. La donna, dopo aver scoperto di lei, ha deciso di incontrarla per la prima volta e poi di organizzare per lei un’adozione ad hoc.

Potrebbe interessarti anche >>> Reclusa nel seminterrato: Noelle partorisce i suoi 7 cuccioli di cane – FOTO

Ginger non sarebbe potuta essere più felice del dono ricevuto. Dopo aver conosciuto la donna che l’avrebbe accolta, da lì a poco, nella sua “esclusiva” famiglia era entusiasta. L’annuncio riguardante l’avvenuta adozione della cagnolina è stato inizialmente condiviso su Facebook, dalla pagina ufficiale del rifugio, poi anche i volontari non avrebbero mancato di esprimere una grande gioia per il traguardo appena raggiunto.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

È successo“, scrivono i volontari dell’associazione. È il febbraio del 2020. Manca soltanto un mese alla condivisione del successivo ritratto di Ginger. Quello in cui la cagnolina appare immortalata accanto alla sua nuova e orgogliosa padroncina. La donna in questione ha dichiarato, nel suo ultimo post, di non avere né figli né animali, ma che – grazie alla sua lunga esperienza nel lavoro per la salvaguardia del benessere degli animali – si sarebbe potuta rivelare come una mamma umana perfetta per Gingere. Nonché la sua compagna di giochi ideale.

Ginger è un incrocio tra un esemplare di Labrador Retriever e di uno Sheppard. Quando l’adozione della cagnolina è stata ufficializzata anche i portavoce del “Dogwood Animal Shelter” hanno tenuto a dimostrare la loro gratitudine nei confronti della donna, inoltrandole i migliori auguri per la sua futura convivenza con Ginger.

Potrebbe interessarti anche >>> Dormiva in un cantiere nella speranza di essere salvata (Foto-Video)

In seguito all’adozione di Ginger la sua mamma umana ha voluto sottoporre la cagnolina ad alcune importanti visite di routine affidandosi al suo veterinario di fiducia. Il suo obiettivo sarebbe stato quello di mantenere invariata la sua dieta e di assolvere al meglio le sue future necessità motorie. (Giada Ciliberto)

Gestione cookie