Cagnolina diventa mamma ma si trova da sola senza i suoi piccoli in una casa diroccata disperata decide di cercarli.
Una femmina di pitbull aveva partorito alcuni cuccioli per poi essere abbandonata, i piccoli le erano stati sottratti da alcuni uomini crudeli che probabilmente avevano deciso di tenere i piccoli per poi rivenderli.
Una povera cagnolina è stata abbandonata immediatamente dopo il parto in una casa diroccata, la cucciola scoccata da quello che le stava accadendo non ha smesso però di sperare e di combattere per i suoi cucciolotti appena nati, infatti nonostante le sue condizioni precarie dopo il parto e con le mammelle rigonfie di latte per i cuccioli mai allattati ha iniziare a vagare per le strade alla ricerca dei suoi piccoli.
La cosa eccezionale e che a quanto pare i suoi sforzi hanno dato i primi frutti, infatti come molti sanno l’olfatto dei cani è molto sviluppato ed essendo stata abbandonata non molto lontana dal luogo dove i suoi piccoli erano stati trattenuti la mamma cagnolina ha localizzato il quartiere e successivamente la casa dove si trovavano i suoi piccoli.
Il cane è iniziato ad essere una presenza fissa nel quartiere e una coppia di amici e colleghi che prendono parte ad un reality chiamato Pit Bulls & Parolees che si occupa di salvataggi di cani in particolare dei cani di razza Pitbull , vedendola con le mammelle gonfie e piene di latte ha iniziato a preoccuparsi cercano di avvicinarla.
Nonostante le prima riluttanza e la paura nell’avvicinarsi all’essere umano la coppia è riuscita ad ottenere la sua fiducia con leccornie e biscotti vari riuscendo persino a farle indossare un guinzaglio.
La cagnolina timorosa ma di estrema dolcezza continuava a dirigersi verso un particolare abitazione e la coppia non comprendeva perché il cane volesse andare proprio in quella casa.
Per darle maggiore attenzione e supporto i due hanno deciso di caricarla sul loro furgone e di portarla a casa per curarla e per regalarle amore, ma la piccola grande cucciolo manifestava i primi sintoni di depressione, non riusciva ad essere felice piagnucolava ed era sempre in uno stato perenne di agitazione
La coppia ha così iniziato a pensare che forse quello che serviva realmente al cane erano i suoi cuccioli ed ha iniziato ad indagare, scoprendo che la casa in cui il cane da giorni cercava di trascinarli era la casa in cui i suoi piccoli erano detenuti.
Arrivata sul luogo la coppia è entrata nell’abitazione scoprendo che alcuni dei piccoli stavano soffrendo terribilmente la fame mentre le condizioni degli altri erano accettabili.
I cuccioli sono stati immediatamente restituiti alla loro mamma che li ha immediatamente riconosciuti ed ha iniziato subito ad allattarli.
Il video del loro ricongiungimento è commovente e dimostra ancora una volta non solo quanto gli animali siano speciali ma anche quando siano tenaci .
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…