Vede che la sua sensibile cagnolina è disperata durante il temporale: il motivo che la spinge ad uscire da casa sotto la pioggia è commovente.
Una cagnolina dall’animo molto sensibile ha svegliato la sua mamma umana durante la notte per metterla al corrente della sua crescente preoccupazione. Stando alla disperazione mostrata dalla pelosetta, che non smetteva di piangere osservando l’esterno della casa, sembrava che qualcosa di terribile sarebbe potuto accadere da lì a poco. “Stavo dormendo“, ha spiegato la donna che “alle tre di mattina” è uscita frettolosamente dalle coperte per seguire la sua preoccupata cagnolina e scoprire al più presto cosa stesse accadendo. Durante la notte, racconta la donna, era scoppiato un violento temporale perciò credeva che la sua cagnolina fosse intimorita dai tuoni. Poi, seguendo i suoi passi, ha scoperto la verità.
Cagnolina disperata vuole uscire di casa ad ogni costo durante il temporale: è un’amica coraggiosa
La pelosetta non era per nulla spaventata dal rumore dei tuoni del violento temporale, ma voleva mettere al sicuro quello che credeva fosse il suo cucciolo in pericolo. La donna rimasta ad osservare l’azione della sua coraggiosa cagnolina dall’uscio di casa non poteva credere ai suoi, così ha deciso di immortalare la scena di condividerla sul suo profilo su TikTok.
La clip della cagnolina che esce di corsa di casa recuperare il suo piccolo squalo di peluche sotto la pioggia ha presto attirato l’attenzione degli utenti. Come mostra la pubblicazione di @breakcolonization2021, condivisa il 26 agosto in rete, la cagnolina aveva dimenticato la sera prima di portare dentro il suo rifugio il suo migliore amico di peluche e quando ha compreso che potesse essere in pericolo – sotto il nubifragio – non ha esitato un momento a portarlo in salvo.
Pur essendo un compito tendenzialmente affidato a noi umani quello di aiutare i nostri cani a non avere paura – ad esempio – durante un temporale, in questo caso la cagnolina ha mostrato un grande coraggio cimentandosi, per prima, nell’operazione di recupero del suo peluche preferito rimasto esposto, in cortile, alle intemperie del maltempo.
Tra le quattro più grandi paure del cane – abbiamo scoperto – vi è sicuramente da aggiungere quella relativa al timore di perdere un caro amico. La cagnolina è uscita in giardino e, in pochi attimi, a portato al sicuro il suo fedele compagno di giochi. Stando al parere degli utenti che hanno finora visualizzato la clip l’azione della pelosetta sarebbe una delle cose più dolci a cui poter assistere durante la propria giornata. “Credevo si trattasse del rumore“, ha aggiunto uno spettatore della clip, anch’esso – come la donna – rimasto sorpreso dalla reazione della cagnolina.
@breakcolonization2021 My brave puppy…😂🤦🏻♀️#fyp #greatdanesoftiktok #rezdogs #protectivemomma #thunderstorm #socute #dogmomlife #ilovemypuppy ♬ original sound – ReeSheKills
Oppure: “credevo fosse un coniglio“, ha esclamato un ultimo utente riferendosi al piccolo squaletto che la cagnolina si accinge a trasportare nell’abitazione. Una cosa – infine- resta di comune accorto tra gli spettatori: ossia che la cagnolina si sia decisamente comportata come se fosse in atto una vera e propria “emergenza“.