La cagnolina Delice cerca famiglia. Da tanto tempo desidera trovare delle persone amorevoli che si occupino di lei
Ha un visino dolcissimo. Manto nero e due occhioni profondi. Queste però non sono le sue uniche qualità perché ne ha tante che in pochi però vogliono scoprire. Nonostante i tanti appelli e le svariate condivisioni, ancora è in attesa di trovare una famiglia che si occupi di lei. Anche se la sua speranza è quasi svanita, la quattro zampe non vuole arrendersi, e attende ancora di avere una svolta.
Potrebbe interessarti anche: Il cane Ciccio in attesa di adozione: desidera una famiglia amorevole
La cagnolina Delice cerca famiglia, non ce la fa più a vivere nel box
Uno sguardo attraverso le sbarre non è quello che merita. Eppure, vive ancora dentro lì, circondata dal caldo torrido. La pelosetta ha tre anni, è dolcissima ed è un concentrato di vitalità . Se qualcuno non interviene nell’immediato, sarà costretta a vivere nel box come tutti gli altri cuccioli. Per quanto riguarda il suo aspetto fisico è una taglia medio grande. Al momento si trova in Calabria ma per le adozioni si affida al centro nord dopo l’iter di adozione e l’obbligo di sterilizzazione. Sono tanti i cani ancora in attesa di trovare una famiglia, perennemente avvolti da una sensazione di tristezza e di sconforto. Alcuni, anche se dopo molto tempo, riescono a trovare quello che desiderano mentre altri devono attendere a lungo. Altri invece, sono costretti a terminare la loro vita con questo desiderio.
Potrebbe interessarti anche: Il cane Uthread in cerca di adozione: ha bisogno di persone amorevoli
Un desiderio semplice che molti però fanno fatica a far avverare. La nostra speranza è che tutti abbiano la possibilità di vivere in una casa circondati dall’amore e dall’affetto incondizionato. Ogni animale ha una storia ed è unico per le sue innumerevoli qualità . Ognuno di loro merita di avere una possibilità per essere felice.
Chiunque avesse bisogno di informazioni può contattare il numero telefonico indicato nel post social:3500154737
Chi può aiutare questa splendida cagnolina?