Hemi è una cagnolina furba e decisamente curiosa, che ha scoperto il suo regalo di Natale cercando sotto l’albero
Una cagnolina curiosa che ha scoperto il suo regalo di Natale frugando sotto l’albero: questa è la simpatica storia di Hemi, raccontata dai suoi proprietari. Amici umani che l’hanno accolta anni fa e che non le hanno mai fatto mancare nulla e le hanno dato tantissimo amore e moltissimo affetto. Adorano viziarla e coccolarla e quando lei è felice, lo sono anche loro.
La viziano al punto da comprarle un regalo di Natale tutto per lei. Ovviamente, come da tradizione, incartano il dono e lo mettono sotto l’albero, in attesa che arrivi il 25 dicembre. Tuttavia, non avevano fatto i conti con la curiosità della loro quattro zampe, che ha voluto a tutti i costi fare ciò che non si dovrebbe con un regalo.
La cagnolina curiosa ha scoperto il suo regalo sotto l’albero di Natale
“I pacchi erano davvero molti e il suo si trovava ben nascosto dietro quelli dei nostri figli. Ma nonostante tutto, Hemi è riuscita a capire quale fosse il suo regalo“, hanno raccontato i suoi proprietari. La cagnolina, infatti, ha trovato il suo pacchetto e si è messa a scartarlo. Dentro, ha trovato un gioco per cani che le è piaciuto moltissimo, un maialino rosa.
“Ad un certo punto, ha preso il suo regalo dal mucchio con la bocca e ha cercato di nascondersi, convinta che noi non ce ne fossimo resi conto. L’abbiamo lasciata fare. È arrivata fino alla porta della camera. L’abbiamo raggiunta e l’abbiamo trovata con il giocattolo in bocca“, hanno proseguito la sua mamma e il suo papà.
Ti potrebbe interessare anche: Idee regalo di Natale per cane: come rendere felice Fido
“Quando ci ha visto, ha iniziato a saltare. Voleva che tutti giocassero con lei. Lanciava il suo nuovo regalo a tutti e lo spremeva“, hanno concluso i due. Insomma, la cagnolina ha scoperto in anticipo il suo regalo. Ma i suoi genitori non si sono arrabbiati: del resto, i proprietari di Hemi conoscono bene il valore educativo che il gioco ha per il cane.
Ti potrebbe interessare anche: Quali sono gli sport più adatti ai cani?
Forse grazie alla forma e al suono, la cucciola è riuscita a trovare il maialino e a rendere speciale il Natale della sua famiglia: del resto sa benissimo di essere la piccola principessa di casa.
Matteo Simeone