La cagnolina in questione, dispersa e cieca da tempo, è stata fortunatamente ritrovata sana e salva dopo molto tempo dalla sua scomparsa
Tutti noi ci sentiamo molto in apprensione quando i nostri amici a quattro zampe finiscono per non farsi vedere per un po’ o spariscono nel nulla. Purtroppo, a volte, capita che i nostri animali, senza volerlo, si allontanano da casa e poi faticano a ritrovare la via. Nel caso specifico della cagnolina in questione è successo proprio questo anche se, Sage (il suo nome) è una pelosa speciale, ovvero ha 12 anni ed è cieca ad entrambi gli occhi.
Quando i proprietari hanno deciso di raccontare la storia molto triste, la cucciolotta era fuori casa da circa 8 giorni e nessuno aveva più avuto sue notizie. Fortunatamente però Sage è stata individuata e soccorsa da un vicino di casa, il quale stava passeggiando in un boschetto lì vicino assieme ad un amico e ai suoi cani. Sage ha sempre vissuto con la sia famiglia a Boulder Creek, in California e non aveva mai avuto problemi di questo tipo.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane famoso per i meme: i proprietari informano i fan della sua malattia
Subito dopo la sua scomparsa i proprietari hanno fatto di tutto per individuarla, cercando anche di farsi aiutare dal vicinato, ma niente da fare. Dopo quasi una settimana tutti iniziavano a perdere le speranze. Tuttavia, quando il vicino di casa della famiglia si è recato nella foresta vicina a camminare con un amico e i loro rispettivi cani, i due si sono accorti di qualcosa di strano nei pressi di un ruscello.
Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto smarrito: si ricongiunge alla famiglia dopo 16 anni
Incredibile ma vero, si trattava proprio di Sage, completamente spossata e senza forze visto che non è riuscita a nutrirsi a dovere per 8 giorni. L’uomo l’ha caricata in spalla ed ha avvertito subito la famiglia della cagnolina, i quali hanno versato lacrime di gioia e di liberazione dopo il vero e proprio miracolo. La famiglia, tra l’altro, aveva promesso una ricompensa di mille dollari per chi fosse riuscito a rintracciare Sage ma il vicino non ha voluto accettare i soldi ed ha consigliato alla famiglia di donarli ad un’associazione di beneficenza.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…