Una cagnolina si recava al bar per chiedere cibo tutti i giorni, poi ecco la scoperta emozionante e il motivo per cui lo faceva.
Spesso gli animali sono protagonisti di momenti davvero unici e pieni di emozioni. Questa, ad esempio, è la storia di una cagnolina che si recava tutti i giorni al bar per implorare di avere un po’ di cibo. La proprietaria del locale era un’amante degli animali e non faceva fatica ad accontentarla, ma c’era molto di più di una cagnolina affamata.
Il motivo del suo comportamento era molto più importante e dopo pochi giorni c’è stata la scoperta. Non anticipiamo di più, ma vale la pena continuare a leggere l’articolo per capire meglio che cosa è accaduto.
Ci troviamo in Brasile e in un piccolo quartiere del paese Dulci Barbosa si dedica all’attività del suo bar con determinazione e con costanza. Un giorno vede arrivare un cliente speciale: una cagnolina scodinzolante che si appende con le zampe al bancone e la guarda con occhioni dolci.
Che cosa voleva? Naturalmente, quello che vogliono tutti i cani: cibo. Dulci amava follemente i cani, e gli animali in generale, quindi, si è precipitata a coccolare la cagnolina e poi a dargli da mangiare.
Le ha poi dato un nome, Deneres, dal momento che da quel giorno la cagnolina tornava regolarmente per il suo pasto quotidiano.
Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te
In lei, però, c’era un comportamento e un atteggiamento un po’ frettoloso e strano. Guardando meglio e riuscendo a guadagnarsi la sua fiducia, la donna ha notato che aveva le mammelle molto gonfie, segno che stava allattando i suoi cuccioli.
All’improvviso la donna ha capito che cosa stava facendo quella dolce cagnolina: veniva a mangiare al bar per essere in forze e dare al latte ai suoi cuccioli e portava qualcosina anche a loro quando ne era capace.
Quando Deneres si è fidata completamente di lei, l’ha portata poco lontano dal suo bar, una decina di metri e le ha fatto conoscere i suoi piccoli. Ecco spuntare da un posto protetto diversi cuccioli allegri, saltellanti e adorabili.
Le immagini che si possono vedere nel video pubblicato su Instagram fanno contare almeno 5 cuccioli, ma probabilmente ne erano presenti di più.
Deneres ha preso i suoi cuccioli e li ha gestiti come sempre, oltre ad avere con loro un atteggiamento molto dolce e protettivo. Tuttavia, li ha anche affidati alle mani di Dulci, la quale si è poi presa cura di loro.
Ogni giorno si recava da loro per portare cibo, acqua, coperte e giochi. Da quello che sappiamo mamma e cuccioli sono stati portati in un rifugio e si sono attivate molte persone per cercare loro una casa e una famiglia.
Piano piano le persone hanno mostrato interesse per la situazione e per i cuccioli, estremamente dolci e simpatici. Insomma, questa famiglia ha avuto un lieto fine grazie agli sforzi della mamma e alla generosità di una persona che ha capito e ha saputo instaurare con lei un legame di fiducia prima di tutto.
Il rifugio per animali Oasi Pumbino in Italia continua ad accogliere ogni giorno nuove vite…
Gli ultimi giorni di vita di Maggie si sono trasformati in un'occasione di amicizia con…
Gli animali domestici come alleati preziosi per il benessere fisico ed emotivo degli anziani, con…