Cagnolina+chiede+cibo+al+bar+tutti+i+giorni%3A+il+motivo+%C3%A8+importante
amoreaquattrozampeit
/news/cagnolina-chiede-cibo-al-bar-tutti-i-giorni-il-motivo-e-importante/189545/amp/
News

Cagnolina chiede cibo al bar tutti i giorni: il motivo è importante

Una cagnolina si recava al bar per chiedere cibo tutti i giorni, poi ecco la scoperta emozionante e il motivo per cui lo faceva.

Cagnolina chiede cibo (Instagram-dulci.barbosa.391-amoreaquattrozampe.it)

Spesso gli animali sono protagonisti di momenti davvero unici e pieni di emozioni. Questa, ad esempio, è la storia di una cagnolina che si recava tutti i giorni al bar per implorare di avere un po’ di cibo. La proprietaria del locale era un’amante degli animali e non faceva fatica ad accontentarla, ma c’era molto di più di una cagnolina affamata.

Il motivo del suo comportamento era molto più importante e dopo pochi giorni c’è stata la scoperta. Non anticipiamo di più, ma vale la pena continuare a leggere l’articolo per capire meglio che cosa è accaduto.

Cagnolina chiede cibo al bar tutti i giorni: il motivo è importantissimo

Ci troviamo in Brasile e in un piccolo quartiere del paese Dulci Barbosa si dedica all’attività del suo bar con determinazione e con costanza. Un giorno vede arrivare un cliente speciale: una cagnolina scodinzolante che si appende con le zampe al bancone e la guarda con occhioni dolci.

Che cosa voleva? Naturalmente, quello che vogliono tutti i cani: cibo. Dulci amava follemente i cani, e gli animali in generale, quindi, si è precipitata a coccolare la cagnolina e poi a dargli da mangiare.

Deneres (Instagram-dulci.barbosa.391-amoreaquattrozampe.it)

Le ha poi dato un nome, Deneres, dal momento che da quel giorno la cagnolina tornava regolarmente per il suo pasto quotidiano.

Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te

In lei, però, c’era un comportamento e un atteggiamento un po’ frettoloso e strano. Guardando meglio e riuscendo a guadagnarsi la sua fiducia, la donna ha notato che aveva le mammelle molto gonfie, segno che stava allattando i suoi cuccioli.

All’improvviso la donna ha capito che cosa stava facendo quella dolce cagnolina: veniva a mangiare al bar per essere in forze e dare al latte ai suoi cuccioli e portava qualcosina anche a loro quando ne era capace.

Quando Deneres si è fidata completamente di lei, l’ha portata poco lontano dal suo bar, una decina di metri e le ha fatto conoscere i suoi piccoli. Ecco spuntare da un posto protetto diversi cuccioli allegri, saltellanti e adorabili.

Cagnolini (Instagram-dulci.barbosa.391-amoreaquattrozampe.it)

Le immagini che si possono vedere nel video pubblicato su Instagram fanno contare almeno 5 cuccioli, ma probabilmente ne erano presenti di più.

Deneres ha preso i suoi cuccioli e li ha gestiti come sempre, oltre ad avere con loro un atteggiamento molto dolce e protettivo. Tuttavia, li ha anche affidati alle mani di Dulci, la quale si è poi presa cura di loro.

Ogni giorno si recava da loro per portare cibo, acqua, coperte e giochi. Da quello che sappiamo mamma e cuccioli sono stati portati in un rifugio e si sono attivate molte persone per cercare loro una casa e una famiglia.

Piano piano le persone hanno mostrato interesse per la situazione e per i cuccioli, estremamente dolci e simpatici. Insomma, questa famiglia ha avuto un lieto fine grazie agli sforzi della mamma e alla generosità di una persona che ha capito e ha saputo instaurare con lei un legame di fiducia prima di tutto.

Diana Cavalieri

Published by
Diana Cavalieri

Articoli recenti

  • News

Anche il cane può soffrire di stress e te ne accorgi quando dorme

Negli ultimi anni i ricercatori si sono concentrati sempre di più su alcuni aspetti che…

1 ora ago
  • Cani

Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi

Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…

5 ore ago
  • Cani

Il mio cane ringhiava sempre ai bambini: ecco come ho risolto la situazione

Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…

7 ore ago