La cagnolina ogni sera bussa alla porta della sua migliore amica Husky per andare a fare una passeggiata insieme
Gli animali sono sempre fonte di spensieratezza grazie ai simpatici siparietti dei quali si ritrovano protagonisti. La loro intelligenza e innata simpatia diventa il soggetto preferito dei video dei genitori umani.
Tra chi combina qualche guaio, come il gattino che ha mandato in black out un’intera città , e chi ascolta affascinato la musica del suo migliore amico che suona il pianoforte, schiacciando pisolini, c’è anche chi, quando la propria mamma umana fa finta di svenire, la fa risvegliare facendole prendere uno spavento tenendo in bocca un coltello.
O come in questo caso, due adorabili cagnoline che essendo migliori amiche si cercano ogni sera per andare a passeggiare una accanto all’altra. Una delle due bussa alla porta dell’altra, che felice non vede l’ora di raggiungerla per giocare insieme.
Potrebbe interessarti anche: ll cane più pigro al mondo vuole solo rimanere a dormire (VIDEO)
La cagnolina bussa alla porta della sua migliore amica husky
Il video postato sui social dai genitori umani di queste due cagnoline è incredibile. Le due hanno un appuntamento fisso tutte le sere. La cagnolina dal pelo nero, gioiosa si avvicina alla porta per bussare e chiamare la sua amica.
Dall’altro lato della porta una tenera husky che non vede l’ora di raggiungerla e aprendola la saluta calorosamente. Felici si avviano lungo il corridoio soddisfatte di stare finalmente insieme e iniziare il loro momento preferito della giornata.
In molti sono rimasti affascinati dalle due cucciole, specialmente dalla dolce husky che ha aperto la porta per raggiungere l’amica. “Lupa che apre la porta alla sua migliore amica è la parte migliore di tutto questo“, “Lupa apre la porta, non riesco a sopportare quanto sia carino” o ancora “questo rende il mio cuore felice“.
Insomma una coppia che fa innamorare chiunque le guardi.
https://youtu.be/VvPkwBGsfSA
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
F.D.M