La+cagnolina+sul+balcone+%C3%A8+l%27%26%238221%3Battrazione+turistica%26%238221%3B+da+5+stelle+%28FOTO%29
amoreaquattrozampeit
/news/cagnolina-balcone-attrazione-turistica-5-stelle-foto/121200/amp/
News e storie

La cagnolina sul balcone è l'”attrazione turistica” da 5 stelle (FOTO)

E’ diventata una vera e propria “attrazione turistica” la “cagnolina sul balcone” che affascina i turisti che visitano la Polonia

Dolce cane sul balcone (Screen Twitter)

Viaggiare è una delle attività migliori al mondo. Conoscere nuovi posti, culture, persone. Imparare tante cose nuove, solamente uscendo dai confini del posto nel quale viviamo, è la miglior esperienza che possiamo fare.

Tantissimi i posti da visitare, e per tutte le tipologie. Chi ama il mare e chi la montagna, chi adora fare lunghe passeggiate tra i boschi e chi preferisce la tranquillità di un villaggio, o chi ha una propensione per gli sport estremi o chi vuole un tranquillo soggiorno relax in un centro termale.

Per non parlare dei tantissimi monumenti o statue che ammaliati possiamo osservare. C’è chi prende un aereo solamente per osservare la Tour Eiffel, la Statua della Libertà, il Cristo Redentore. C’è chi ama la cultura e l’arte, e per questo i tantissimi musei sparsi in giro per il mondo sono la loro meta preferita. C’è anche chi cerca solo la baldoria, perciò si reca nelle città simbolo del divertimento all’insegna delle discoteche e locali notturni.

Insomma il mondo è un posto meraviglioso e viaggiare è il miglior modo per scoprirlo.

Però, tra le meraviglie da apprezzare, non ci sono solamente musei, parchi divertimento, statue, o monumenti, ma anche un’adorabile cagnolina, che affascina i passanti, arrivando addirittura a ricevere 5 stelle su Google Maps, o sui siti turistici.
Lei si chiama Milka ed è soprannominata il “dolce cane sul balcone”.

Potrebbe interessarti anche: Parsley, il gatto scozzese che fa da principale attrazione turistica del paese

La cagnolina sul balcone: una bellezza da 5 stelle

Milka (Screen Twitter)

Chiunque voglia ammirarla deve dirigersi in Polonia, precisamente a Danzica, e sperare di trovarla affacciata al suo balcone circondata da piante e fiori. Proprio così, la meravigliosa golden retriever di sette anni, vive con la sua famiglia, in un appartamento, posto al primo piano, che affaccia su strada.

La cagnolina adora passare il suo tempo affacciata al balcone osservando il via vai di persone per le vie. E’ straordinaria appoggiata con le zampette sulla ringhiera, mentre attenta sposta la testa da destra a sinistra per guardare meglio ciò che la circonda.
Bellissima nelle sue pose, le persone hanno iniziato a fotografarla e postare sui social le sue immagini.

Il web è impazzito per lei, arrivando a darle il nome di “Cagnolina sul balcone” e votandola su un sito per turisti polacco e Google Maps, arrivando a raggiungere le 5 stelle.
Sulle varie pagine web si trova sotto il nome di “dolce cane sul balcone” in polacco “słodki piesek na balkonie”, e i mi piace ricevuti, sotto forma di stelle, sono maggiori rispetto alle grandi attrazioni delle maggiori città del mondo. Basti pensare che la Statua della Libertà ha 4.7 stelle.

Chiunque si trovi a passare per quella via spera di vederla e di poter immortalare il momento. E’ amata da tutti e in continuazione vengono chiesti aggiornamenti su di lei, sulla sua vita, su come stia e se ancora ha la sua personale abitudine di passare il tempo affacciata al balcone.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Francesca DM

Published by
Francesca DM

Articoli recenti

  • Curiosità

La vera storia di Balto: il cane eroe il cui nome è arrivato fino ad oggi

La vera storia di Balto: il cane eroe che sfidò il gelo, le distanze e…

1 ora ago
  • News e storie

Prima se ne va lui e poi lei: lo sceriffo e la sua cagnolina uniti anche nella morte

Sono morti a poche ore di distanza, come se separarsi non fosse un’opzione. Lui ex…

9 ore ago
  • News e storie

Morta l’orca più sola del mondo: la tristissima storia di Kshamenk

Per trentatré anni ha girato in tondo dentro una vasca, lontana dall’oceano. Kshamenk non era…

12 ore ago