Cagnolina anziana rifiutata per la sua età, non vuole perdere la speranza

Cagnolina anziana rifiutata per la sua età, non vuole perdere la speranza

Cagnolina anziana rifiutata per la sua età. Il suo unico desiderio è trovare una famiglia che si prenda cura di lei per sempre

cagnolina triste (foto Facebook)
cagnolina triste (foto Facebook)

Sola e malata, osserva la vita attraverso le fessure delle sbarre di una cella. E’ anziana e oltre alla patologia è costretta a sopportare una tremenda solitudine. Stiamo parlando di una dolcissima cagnolina di nome Betta rinchiusa come tanti altri in un canile del sud. Il suo unico desiderio è quello di trovare una famiglia che si occupi di lei fino agli ultimi giorni della sua vita. Eppure, finora, sembra sia quasi impossibile.

Potrebbe interessarti anche: Cane obeso verso l’eutanasia: ricomincia a vivere dopo l’adozione – VIDEO

Cagnolina anziana rifiutata per la sua età, una storia commovente

desiderio d'amore (Foto Pixabay)
desiderio d’amore (Foto Pixabay)

Dentro quella gabbia, tutti i giorni appaiono uguali. Sono giorni tristi, circondati da un vuoto abissale che ferisce l’anima e non si può cancellare. Quello che prova Betta emerge dai suoi occhi, così belli e profondi ma spenti e privi di vita. Ha dodici anni ma questa adorabile cagnolina non vuole e non merita di terminare la sua vita all’interno di un canile. I membri del rifugio che la ospita non conoscono nulla della sua vita precedente ma capiscono benissimo il dolore che sta provando. L’obiettivo delle persone che se ne stanno prendendo cura è quello di regalarle un sorriso, di restituire a quegli occhi pieni solo di dolore, una scintilla di luce che da troppo tempo ha dimenticato. La quattro zampe non ha una coperta sulla quale riposare o riscaldarsi durante il freddo. Non ha una famiglia sulla quale poter fare affidamento nel momento del bisogno e nel corso della giornata. Si sente terribilmente sola e la sua situazione sembra non avere una via d’uscita.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Ciccio in attesa di adozione: desidera una famiglia amorevole

In molti la rifiutano a causa della sua età ma lei è pronta a donare tutto il suo amore a chiunque sia disposto a prenderla con sé. Eppure, nessuno vuole prendere in considerazione la sua richiesta perché preferiscono adottare un cane di minore età rispetto a lei. La pelosetta si affida vaccinata, sterilizzata, spulciata e sverminata quindi è in ottime condizioni di salute. L’adozione per lei si configura come un vero e proprio miracolo d’amore. La quattro zampe è un esemplare dotata di tantissime qualità, tutte da scoprire. La speranza delle persone che la tengono con sé è quella di farle trovare una famiglia al più presto possibile. Chiunque abbia bisogno di informazioni può contattare i numeri indicati nel post social ma prima di ciò, è consigliabile inviare un messaggio di presentazione.

Ecco i numeri da contattare: 3500154737 – 366 714 1057 per il momento solo tramite wasthapp. Regaliamo una speranza a chi ne ha bisogno.

 

Gestione cookie