Cagnolina abbandonata in strada, la piccola rischia di essere investisca in continuazione.
Una coppia mentre era a passeggio ha notato una signora che stava dando da mangiare fuori dal suo cancello ad una cagnolina. L’animale sembra avere pochi mesi è di colore nero con qualche macchietta marrone.
È piccola e spaventata e si aggira per la strada statale molto trafficata ormai da una decina di giorni rischiando continuamente di essere investita.
Non appena la coppia ha visto la scena non ha potuto fare a meno che avvicinarsi alla donna per chiedere informazioni sul cane. La donna abita sul ciglio della strada ed ha già un cane suo quando è stata avvistata dalla coppia, si stava occupando di portare acqua e cibo alla cagnolina indifesa. La donna ci tiene a precisare che purtroppo le capita spesso di vedere i cagnolini abbandonati lungo la strada. Ha raccontato alla coppia che spesso gli animali da quelle parti fanno una brutta fine. Purtroppo la strada è estremamente trafficata e le macchine vanno a velocità sostenuta, è per questa ragione che cani e gatti che vivono da quelle parti come randagi sono a rischio.
Potrebbe interessarti anche >>> Leila, la cagnolina salvata dal terribile destino: il VIDEO dopo l’incidente
La donna che ama gli animali, ma che ne ha già altri, non può adottare la cagnolina. Tuttavia ha fatto varie denunce e segnalazioni ma non è ancora stata aiutata. La coppia che si è occupata anche di far filmare la scena per documentare l’accaduto, è composta da un uomo e da una donna i quali hanno a cuore il benessere degli animali e hanno dichiarato di aver salvato la vita già a molti altri.
Potrebbe interessarti anche >>> Gloria: la cagnolina malata e abbandonata ha bisogno d’aiuto – VIDEO
I due sembrano commossi nel vedere quel piccolo essere indifeso e non possono fare a meno che portarlo con loro. Se la lasciassero in strada, non se lo perdonerebbero mai. Hanno già altri animali ma non possono fare a meno di salvarli. Sono molto arrabbiati con chi li abbandona e vorrebbero tanto che si facesse giustizia e che ci si impegnasse anche di più per metterli in salvo in generale. I due nel loro piccolo fanno molto. La cagnolina comunque ha ufficialmente una nuova casa piena d’amore, affetto e attenzioni. (Noemi Aloisi)
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…