Piccolo volo domestico per il rapper che trascorre la quarantena per il Coronavirus con Chiara Ferragni, il piccolo Leone e il cane Matilda.
L’emergenza Coronavirus ha costretto gli italiani a rinchiudersi nella proprie abitazioni al grido #iorestoacasa e i social sono diventati d’un tratto lo specchio di quello che si fa tra le mura domestiche in questi giorni. Facebook, Twitter e Instagram pullulano quindi di immagini e video domestici e questo vale anche per i profili dei vip che qualche volta regalano chicche divertenti.
Uno dei filmati che in queste ora sta facendo incetta di like, condivisioni e commenti è quello postato dal cantante rapper italiano Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, che sta trascorrendo la quarantena con sua moglie Chiara Ferrani, il figlio Leone e il cane di famiglia, Matilda Ferragni, un french bulldog.
Ma cosa è successo? Mentre Fedez riprendeva la buffa corsa di suo figlio con un passeggino di plastica che si dirigeva verso il cane Matilda e verso di lui, è andato a ritroso senza però accorgersi che, dietro di lui, c’era il tavolino del salotto. Forse ha preso male le misure, forse si è “dimenticato” di quell’elemento d’arredo, forse… boh, fatto sta che Fedez ci è caduto sopra, ma per fortuna senza gravi conseguenze. Il video della rovinosa caduta si è chiuso con Fedez che rideva mentre inquadrava il suo ginocchio, la Ferragni che è accorsa dopo aver sentito quel gran baccano e Leone che si è portato le mani sulle orecchie oscillando la testa forse spaventato. Lo stesso Fedez ha raccontato che il bambino nel pomeriggio ha avuto difficoltà a prendere sonno per il solito pisolino, perché ancora agitato dall’accaduto.
Il video dal titolo “Come procede la quarantena? 😂” ha fatto oltre quattro milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore.
Potrebbe interessarti anche:
S.C.
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…