Il destino a volte ci mette lo zampino: si salva quando cade dalla finestra del terzo piano grazie ad un passante che si trova sotto di lui – VIDEO.
Che sia per mano di un miracolo o il destino, per quel gattino non è ancora giunta l’ora. Nonostante i felini siano abili saltatori e cadano sempre in piedi, un volo dal terzo piano potrebbe essere difficile da gestire anche per loro. Questo, infatti, è quello che è successo nella giornata del 21 novembre a Istanbul: un gattino è caduto dalla finestra che si trova al terzo piano di un condominio.
Salvo grazie ad un passante: cade dalla finestra del terzo piano – VIDEO
Ti potrebbe interessare anche >>> Cucciola di lontra rischia di essere investita: la storia di Baby Belle (VIDEO)
L’accaduto è avvenuto esattamente alle 13:30 di lunedì 21 novembre nel distretto di Güngören Sanayi Mahallesi della città di Istanbul in Turchia. Özgür Anlı è un commerciante che si stava godendo la pausa pranzo con un suo collega, e si stava bevendo un tè per strada quando ha notato il gatto della sorella, Latte, scorrazzare nel davanzale della finestra, collocata al terzo piano del condominio.
🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱
Prontamente il commerciante ha captato il pericolo e pensava che l’animale potesse effettivamente cadere, anche se i gatti sono noti per il loro equilibrio e prontezza. Tuttavia mai dire mai e infatti l’uomo ci aveva visto giusto. Tempo alcuni istanti e il gattino è scivolato sul marmo del davanzale ed è caduto. Fortunatamente Özgür Anlı aveva previsto tutto ed è riuscito ad afferrare Latte al volo a pochi centimetri da terra. Il piccolo gattino è stato quindi salvato e si è evitata una tragedia. Molto spaventato dalla situazione appena vissuta, Latte si è fatto coccolare tra le braccia del fratello della sua mamma.
Ti potrebbe interessare anche >>> Rinchiuso in valigia senza aria, né acqua né cibo: lo hanno ritrovato così – FOTO
Mentre il commerciante cercava di tranquillizzare il gattino, sono arrivati disperati la sorella e il cognato, i quali avevano dimenticato per sbaglio la finestra aperta. Difatti hanno visto la scena dall’interno, ovvero il gatto scivolare e cadere nel vuoto non sapendo che ci fosse un salvatore di sotto e non avendo il coraggio di vedere di sotto. Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza e pubblicate nel web. Per fortuna questa storia ha un lieto fine e l’uomo è riuscito a percepire il pericolo e salvare il piccolo Latte.