Il network invita ogni singolo individuo ad agire partecipando alla campagna di sensibilizzazione e d’informazione. Quest’anno la Pasqua arriva il 27 marzo e c’è un mese di tempo per poter salvare il massacro di centinaia di piccole creature.
Sul sito internet è possibile scaricare il materiale di sensibilizzazione, cartoline e locandine da poter distribuire ovunque ma anche versioni da diffondere sui social network. La campagna prevede cartelloni per i presidi, un manifesto per affissioni comunali, un filmato da diffondere on-line e uno spot per le radio.
Agire ora invita a promuovere iniziative come un sit-in o tavolo informativo. Ovviamente, sottolinea il network “avvisateci del luogo, data e orario, così pubblicizzeremo il più possibile l’iniziativa per trovare altri partecipanti! Se è la prima volta che organizzate, scriveteci e vi manderemo le istruzioni dettagliate sui permessi da chiedere”.
Per maggiori informazioni consulta il sito di AgireOra.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…