Il bulldog non riesce a resistere alla tentazione, quando passata davanti a quella casa deve per forza fermarsi.
L’affetto che si crea tra la famiglia e il cane domestico è qualcosa di impareggiabile. Il cane è il migliore amico dell’uomo e questa affermazione diventa ogni giorno sempre più vera grazie a migliaia di testimonianze che si trovano in giro per il web. Di recente un bulldog ha dato una dimostrazione di affetto unica nel suo genere.
Il bulldog deve per forza fermarsi: non resiste quando passa lì davanti
Il bulldog inglese di nome Gary è protagonista di un video virale proveniente dal Regno Unito. Il cucciolone adora i suoi nonni e quando esce a fare una passeggiata con la sua proprietaria non riesce a fare a meno di fermarsi quando passa davanti la loro casa. In più non è contento finché non riceve delle coccole.
L’adorabile filmato ha accumulato 1.4 milioni di visualizzazioni su TikTok ed è stato pubblicato con la caption: “Quando Gary ha visto la macchina della nonna e ha pensato che doveva essere in casa“. La clip è stata condivisa sulla pagina dedicata al bulldog Gary, @garythebulldog2, dove lo si vede tirare la sua proprietaria verso la casa dei nonni prima di sedersi fuori dalla loro auto e rifiutarsi di continuare la passeggiata. Questo comportamento è molto diffuso nel cani e lo fanno proprio per dimostrare affetto verso le persone che gli stanno vicino.
Sebbene Gary e la sua proprietaria siano inseparabili, è molto probabile che anche i suoi nonni siano due delle sue persone preferite. Accompagnando il filmato, la proprietaria svela una ragione plausibile per cui il simpatico bulldog potrebbe essere stato così desideroso di vedere i suoi nonni. La donna scrive che i nonni gli permettono di fare qualsiasi cosa. Il video, recita la didascalia: “Come osano nonna e nonno essere fuori quando passo“.
@garythebulldog2 How dare grandma and grandad be out when i walk past 😤#garythebulldog2 #britishbulldog #englishbulldog #bulldog #garythebulldog #gary #englishbulldogs #bulldogsoftiktok😍🐶 #handsomeboy #grandma #cute #dog #gary ♬ original sound – Gary
Il cane, come si può vedere dal video, non era molto felice di andarsene senza aver salutato i nonni. Il video ha ottenuto più di 100 mila mi piace da quando è stato condiviso il 12 agosto. Tra i commenti gli utenti si sono sbizzarriti: “Perché tutti i cani amano i nonni?“; “Gary vuole la nonna!“.