il cane rapito due volte, la storia agghiacciante del cucciolo che dopo essere stato rapito insieme alle sue sorelle dalla propria abitazione è stato nuovamente rapito dal canile che lo aveva preso in custodia.
E una storia surreale quella che è accaduta ad un Cocker Spaniel di nome Bruno, il cane infatti era stato rapito con le sue sorelline Dolly e Marmalade dalla propria abitazione Buckinghamshire, il 12 dicembre.
Dopo il rapimento i proprietari avevano tempestato i social con le sue fotografie e con appelli che potessero far in modo che il cucciolo tanto amato riuscisse a tornare a casa.
Dopo settimane di appelli, finalmente i proprietari avevano ricevuto notizie rassicuranti sulle sorti del cucciolo, lui e moltissimi altri cani erano stati salvati dalla polizia a circa 320 chilometri da casa, ovvero nella contea di Durham.
I proprietari erano entusiasti di poter finalmente riabbracciare Bruno nonostante non si avessero ancora notizie sulle sua sorelle Dolly e Marmalade. Ma la loro gioia durò veramente poco dato che il cane, fu rubato nuovamente dal canile che lo aveva preso in custodia per riconsegnare Bruno ai suoi amici umani.
Potrebbe interessarti anche : dopo-il-rapimento-ritrova-il-suo-cane-ma-la-polizia-non-glie-lo-restituisce
Il doppi rapimento ha gettato nello sconforto la famiglia che dopo il secondo rapimento stava perdendo ogni speranza di poter riabbracciare almeno uno dei cani di famiglia.
Ma alcuni attivisti erano determinati a riaffidare Bruno ai suoi legittimi proprietari e hanno iniziato a spargere la voce sui social e a postare moltissime foto del cagnolino in modo tale che chiunque lo vedesse potesse riconoscerlo e denunciare agli organi competenti di aver avvistato Bruno.
A quanto pare la notorietà del cane ha portato i rapitori, che temevano di essere scoperti, ad abbandonare il dolce Bruno legandolo a un palo a Leeds.
Immediatamente dopo il ritrovamento la famiglia è stata contattata per comunicare la fantastica notizia del ritrovamento. Sulla pagina Facebook che si era occupata di pubblicare le foto di Bruno per far si che tornasse a casa è infatti apparso un post con scritto : ”
“Finalmente Le notizie che stavi aspettando …Bruno è al sicuro a casa. È stato portato in salvo mentre i raitri l’hanno stato scaricato a Leeds questa mattina presto. È stato consegnato al veterinario di famiglia che ha controllato le sue condizione che sono risultate ottime”.
“Il proprietario e la famiglia desiderano ringraziare ognuno di voi per tutte le vostre azioni. Per favore ricorda che ci sono ancora altri due cani rubati con lui che rimangono dispersi”.
Sfortunatamente infatti di Marmalade e Dolly le sorelline di Bruno ancora non si ha alcuna informazione.
Loriana Lionetti
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…