Ancora protagonista di alcuni video divertenti il cane di Alessia Marcuzzi, Brownie, che ne combina di tutti i colori, per poi acquietarsi. La conduttrice prima lo rimprovera, poi lo fa salire sul letto e infine gli chiede chi è arrivato alla porta.
Oggigiorno, con il sopraggiungere, sempre di più, dei social nelle nostre vite, ci troviamo quasi sempre connesse. Se uno spegne (si fa per dire) il telefono, l’altro lo accende. E così via. Insomma, la connessione viaggi veloce, e insieme a essa tutte le immagini, le clip, i video e altro ancora contenuti nella famosa Rete. Molte volte, i veri protagonisti di questi video sono i nostri amici a quattro zampe. Ne combinano davvero di tutti i colori, mentre vengono ripresi e non si accorgono di nulla. Un vero furbetto, invece, è il cane di Alessia Marcuzzi. Il suo nome è Brownie, e dalla conduttrice è coccolato fino alla “morte”, nel senso buono del termine. Quest’ultimo fa sempre parte del quotidiano di Alessia e lei, quando può, gira delle piccole clip da mettere poi sul profilo personale di Instagram. Nelle ultime ore è successo ancora. E lui sembra esserne davvero divertito, e non solo quello.
Siamo sempre con questo “benedetto” telefono in mano. Sempre pronti a riprendere ciò che ci capita intorno. Perché? Una bella domanda a cui un giorno troveremo una risposta, o forse no. Per il momento si riprende ciò che ci capita anche nelle nostre vite, anche all’interno di casa.
LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi: chi è Brownie, il cucciolo di casa color albicocca
Ed è così che si diverte anche la Marcuzzi, soprattutto quando Brownie, il cane di famiglia, ne combina di tutti i colori. Le ultime stories che sono apparse sul profilo della conduttrice hanno ripreso dei momenti davvero esilaranti, con protagonista solo lui, il nostro (e soprattutto il suo) amico a quattro zampe.
Il cane, dapprima si è attaccato a un indumento della stessa Alessia, forse una calza, che si è portato fino in camera da letto. Poi, finita di “sbranarla”, si è acquietata, in tutta la calma del mondo, poggiandosi, beato e tranquillo, sul letto della stessa conduttrice, che intanto esclamava: “Ti sei stancato, amore della mamma?”.
LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi festeggia in accappatoio e rivela di essere diventata nonna
Un siparietto molto simpatico, che si è concluso con l’arrivo di qualcuno alla porta. Alla fine delle stories, infatti, si sente sempre la voce della Marcuzzi pronunciare queste parole: “E adesso, chi è arrivato alla porta?”. Brownie alza il musetto e spalanca gli occhi. Ma di abbandonare il letto non ne ha proprio voglia!
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
L'iniziativa di un ospedale in favore degli animali e dei loro umani: i quattro zampe…
Negli ultimi anni i ricercatori si sono concentrati sempre di più su alcuni aspetti che…
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…