Dopo la prematura scomparsa di Bronson sceglie di realizzare un tatuaggio con le ceneri del suo cane per rendergli omaggio.
“A volte mi rivolgo al mio tatuaggio come se stessi parlando con il mio Bronson” ha raccontato oggi la padroncina del bull terrier in un’intervista riferendosi con nostalgia al suo cucciolo prematuramente scomparso. Il duo era appena reduce da tre anni vissuti all’unisono quando – improvvisamente – Bronson è venuto a mancare.
Era il mese di luglio della passata annualità, ricorda la giovane Robyn Moscrop, spiegando agli ascoltatori come sia progressivamente venuta alla luce l’idea – a distanza di alcune settimane dall’accaduto – di realizzare un tatuaggio su di sé che raffigurasse l’immagine del suo grande amico a quattro zampe.
Potrebbe interessarti anche >>> Rocambolesche avventure del cane Indi, degno omonimo di Indiana Jones
La separazione tra Robyn e Bronson avrebbe avuto, almeno simbolicamente, una durata piuttosto breve. La ragazza, infatti, grazie a un’accortezza a lei riservata da una sua conoscente, avrebbe seguito le orme di tale rivelazione fino a trovare un modo per non separarsi mai più dal suo cane.
@robynmoscrop Portrait tattoo of Bronson process @heavyhandsgeorge Instagram for the artist. #tattoo #tattooartist #tattooexperience #tattoodog #dogtattoo #dogportrait #memorialtattoo ♬ Get You The Moon – Kina
Il tatuaggio è stato attuato dallo stesso fidanzato di Robyn – George Ricketts – che, seguendo scrupolosamente le indicazioni fornite alla sua ragazza in precedenza, avrebbe utilizzato le ceneri del quattro zampe unendole con dell’inchiostro nero.
@robynmoscrop #crazydog #expectationvsreality #englishbullterrier #bullterrier #dogreality #dogreallife ♬ That’s Just My Crazy Dog – RxckStxr
La seduta per la realizzazione del ritratto di Bronson ha avuto una durata di circa otto ore, ma il risultato si sarebbe infine rivelato ciò che Robyn desiderava profondamente dal momento della scomparsa del suo amato bull terrier. Il gesto attuato in omaggio di Bronson avrebbe infatti significato a tal punto per Robyn da riuscire a farle sublimare – durante la sua esecuzione e poi ad opera artistica appena conclusasi – la scomparsa del pelosetto.
Potrebbe interessarti anche >>> Bimbo in bilico sulla trave: sfida l’altezza per salvare un gatto – VIDEO
Alcuni filmati – che alternano immagini e quotidiani aneddoti riguardanti il cane Bronson, fra cui si inserisce anche la realizzazione dello stesso tatuaggio di Robyn – sono stati pubblicati dalla ragazza sul suo profilo di Tik Tok (@robynmoscrop).
Non vale solo per cani e gatti: anche loro dovranno mangiare bene! Qual è l'alimentazione…
Quale è il giusto metodo per insegnare nuovi comandi al cane adulto: ecco qualche consiglio…
I paesaggi di montagna sono incantevoli, l'aria fresca e frizzante e il relax che deriva…