Il gatto è diventato famoso nel web per le sue particolari macchie, una di esse ricorda infatti la maschera di Zorro. Che sia l’eroe del quartiere?
Il gattino vive in Indonesia e fin da quando è stato adottato, la sua famiglia sapeva che era speciale. Boy – che significa ragazzo in portoghese – è il nome del gattino che si distingue tra gli altri gatti, per avere una macchia di colore nero intorno ai suoi due occhi. La macchia a forma di maschera, ricorda molto quella del personaggio di Zorro, l’eroe mascherato spagnolo.
Il felino di 9 mesi è l’animale preferito del suo proprietario, che ha deciso di condividere i video del gatto sui suoi social media. In men che non si dica, video sono diventati virali in poco tempo con decine di migliaia di visualizzazioni. Ha conquistato i cuori dei suoi followers grazie alla sua unicità. Poiché il gattino attira l’attenzione nell’area in cui vive, ovviamente oltre al vicinato doveva conquistare i cuori degli utenti di Internet e degli amanti dei gatti.
Ti potrebbe interessare anche >>> Trovata incinta e sola sul marciapiede: mamma cane rischia tutto
“È un gatto molto viziato, vuole sempre essere accarezzato e abbracciato. Gli piace molto giocare, ma odia fare il bagno ogni settimana“, ha detto l’umano di Boy. Il proprietario non è in disaccordo con la somiglianza dell’eroe mascherato e concorda con tutti coloro che pensano che il gattino assomigli al personaggio dei film. Secondo lui, inoltre, a Boy piace molto ascoltare le sigle dei film di Zorro.
@iwhy_ Balas @todayonline Hi TODAYOnline #kittycat #todayonline #MakeNightsEpic ♬ Zorro – Tio Pepe
Ti potrebbe interessare anche >>> Uomo salva un gattino dalla strada, raggiunto dai suoi dodici fratellini
“Lo chiamano anche ladro! Le reazioni dei miei follower sono per lo più carine, vogliono abbracciarlo e alcuni vogliono addirittura averlo!” ha aggiunto l’uomo. il suo profilo Tik Tok è stato creato appositamente per Boy e possiede già più di 270.000 follower. Alcuni video hanno superato addirittura i 2 milioni di visualizzazioni. Una cosa è certa: Boy è la nuova star del web ed è pronto ad accorrere in aiuto a chi è in difficoltà.
Il cane abbaia quando vede un altro cane in TV oppure no? Ecco che cosa…
Botti di Capodanno come proteggere al meglio i nostri animali: festa per noi incubo Per…
Hai presente il cane della Scottex? Scopriamo tutto su questo piccolo amico a quattro zampe,…