Bow, un cucciolo di barboncino, per la prima volta va dal veterinario. La sua reazione è sorprendente.
La prima volta non si scorda mai. Il primo bacio, la prima fidanzatina ai tempi delle elementari, la prima volta “traumatica” dal pediatra e così via.
Ma sarà lo stesso sarà anche per il mondo animale? I nostri amici a quattro zampe sono uguali a noi, l’unica cosa che ci differenzia è il fatto che a loro il Signore non ha fatto dono della parola.
Ogni giorno cani, gatti così come tanti altri amici a quattro ci sorprendono per atteggiamenti e abitudini che in tutto e per tutto sono simili a quelle nostre.
Anche le paure sono le stesse, così come le emozioni. Si pensi a un giorno di temporale dove a tremare non sono solo gli animali, ma anche noi uomini. Ma anche le emozioni e reazioni sono uguali alle nostre.
Non ci credete? Vi raccontiamo ogni giorno storie divertenti come quella del cane che ama guardare il cartone animato Disney “Hercules” oppure di cani che amano pranzare a tavola.
Oggi invece vi parleremo della prima volta di un cane dal veterinario. Per i bambini è un’esperienza traumatica, ma sarà lo stesso per gli animali?
Scopriamolo insieme leggendo questa straordinaria storia che ha travolto il mondo del web. Passiamo al paragrafo successivo e lasciamoci trasportare dalle emozioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Dzeko sorprende la moglie regalandole un cane – VIDEO
Il protagonista di oggi è un cucciolo di cane di razza barboncino che si chiama Bow. Il nostro amico a quattro zampe ha vissuto la sua prima volta dal veterinario e la sua proprietaria ha deciso di documentare l’intero evento.
Alla pari dei bambini, i nostri amici a quattro zampe vivono tantissime emozioni ed è giusto che queste vengano immortalate in un video proprio come fatto dalla “mamma” di Bow e da tante altre persone che amano i propri animali domestici.
Oggi dunque vi proporremo un video molto bello dove si può ammirare il coraggio di un cucciolo di barboncino e la bravura della sua proprietaria e veterinaria che sono riuscite a evitare un incontro traumatico per il nostro amico a quattro zampe.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…