Bocconi avvelenati, una donna salva il suo cane che ha ingerito i pezzi. Poi, ripulisce la zona dove i pezzi erano stati sparsi
Ci sono notizie delle quali non vorremmo mai sentir parlare perché riguardano la crudeltà umana che è capace di mettere in pericolo la vita degli esseri più amabili che ci possano essere al mondo, ossia gli animali. Sulla pista ciclabile di Besurica, a Piacenza, sono stati ritrovati dei bocconi di salsiccia avvelenati. Questa volta però, il malvagio intento sperato non è giunto a buon fine ed è stato bloccato in tempo.
Bocconi killer, una donna lancia il grido di allarme
Una signora, residente della zona ha scovato i bocconcini killer e ha lanciato il grido di allarme. A farne le spese è stato proprio il suo cane che ha ingerito la salsiccia avvelenata.
“L’ho portato immediatamente nella clinica veterinaria dove è stato soccorso nel migliore dei modi.” ha affermato la donna molto spaventata dal terribile atto.
Poi ha aggiunto: ” I pezzi di carne erano ben nascosti e difficili da trovare.” Infatti, quest’ultimi si trovavano sotto le siepi della corsia ciclopedonale fra via Ucelli di Nemi e strada Agazzana, dietro al distributore di benzina. Un nascondiglio perfetto per i malfattori che, fortunatamente, non è andato a buon segno.
Tentativo di avvelenamento fallito, la zona è stata ripulita
La donna dopo aver soccorso il suo amico a quattro zampe ha ripulito la zona e gettato nell’immondizia i bocconi avvelenati.
Grazie al suo amorevole gesto, nessun animale sarà più in pericolo lungo quella via.
Ci auguriamo che simili atti, al più presto, cessino di esistere.
Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:
- Bocconi avvelenati: ucciso il cane di Susanna Tamaro
- Bocconi avvelenati, strage di cuccioli in Sicilia: “Ora basta, servono leggi più dure”
- Bocconi avvelenati, cane morto in provincia di Grosseto
- Bocconi avvelenati: una tenera randagia uccisa nel Salento – FOTO
B.F.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI