Un bimbo offre del cibo ad un cane randagio. Il dolcissimo momento viene ripreso in un video che sprigiona tanto amore -VIDEO
Ci sono legami indissolubili destinati a durare in eterno. Unioni non ricercate che capitano all’improvviso, arricchendo la vita di chi ne diviene protagonista. Un esempio di questo tipo di unione proviene dalla storia di un bambino alle prese con il proprio cane e un pelosetto randagio. Una vicenda che scioglie il cuore.
Potrebbe interessarti anche: Cane randagio cerca il coraggio di entrare nella sua nuova casa – VIDEO
Un bimbo offre del cibo ad un cane randagio, un gesto pieno di amore -VIDEO
Un bimbo è stato colto mentre gioca in giardino con il proprio cane ma all’improvviso, oltre il cancello, c’è qualcun altro ad aspettarlo. L’ospite è un bellissimo cagnolone nero che osserva pazientemente il piccolo con il suo amico pelosetto. Il cane ha lo sguardo fisso su di loro e rimane in attesa di un loro avvicinamento, poggiando le zampette sul muro che separa l’abitazione dall’esterno. La sua attesa e’ legata ad un fine ben preciso e facilmente intuibile dall’osservazione del video. Il bimbo porge al cane la ciotola piena di cibo ma non vuole affatto escludere l’altro pelosetto al di là della barriera che li divide. Così, con tanta dolcezza, il bimbo concede il cibo prima al suo cane e dopo all’altro, saziando entrambi.
Potrebbe interessarti anche: Come vive il cane randagio: cosa è importante sapere per fido
Il bambino è come se facesse una sorta di spola tra i due, facendo tutto il possibile, per accontentarli. In tal modo, dal suo gesto, emerge tutta la generosità di cui solo chi ama davvero gli animali è capace. La scena è stata registrata dal fratello maggiore che tramite il video ha fatto giungere le immagini a tantissime persone le quali hanno potuto ammirare le qualità morali del protagonista del video. Le premesse per tante buone azioni rivolte ai nostri amici animali sono ottime. Chissà quali altre sorprese, questo dolcissimo bambino ci riserverà ancora e in futuro. Possiamo dire che finora ha dato il buon esempio ed è sulla corretta via da perseguire.
Visualizza questo post su Instagram
Benedicta Felice