Un bimbo di 3 anni non contenete la sua gioia quando riceve con sorpresa il primo cucciolo di cane della sua vita.
Il bimbo protagonista di questo dolce aneddoto – ormai divenuto virale su TikTok – non si aspettava di ricevere, durante un pomeriggio assolato, in dono un cucciolo di cane. All’inizio della clip, pubblicata da @madikessel, la sua mamma lo invita a tenere gli occhi chiusi e ad aspettare ancora qualche istante prima di aprirli. Il bambino, che ha da poco compiuto tre anni, segue alla lettera le raccomandazioni della sua mamma, pur non riuscendo a contenere l’emozione.
Quando è finalmente giunto il momento la mamma del bimbo concede al piccolo di voltarsi e di aprire lo sguardo a quello che diverrà – da quel momento in poi – il suo “cucciolo per sempre“. La scena ha commosso oltre 600mila utenti, i quali si sono affrettati a lasciare un cuoricino come traccia della loro visione al dolce filmato dedicato al benvenuto di un meraviglioso esemplare di Golden Retriever.
Il cucciolo di Golden Retriever si accinge a conoscere il suo nuovo e giovanissimo fratellino mentre viene scortato dal suo neo-papà umano tra i cespugli. Il piccolo Golden prenderà – di comune accordo tra i membri dell’entusiasta famiglia – il nome di Sully e diverrà il migliore amico del bimbo, il quale – in lacrime per la sorpresa ricevuta – lo abbraccerà travolto da un mix di dolcezza e incredulità.
Differentemente dal Labrador Retriever, il Golden risulta essere meno testardo e più adatto a divenire un perfetto esemplare da pet-therapy. Anche per tal ragione – il Golden – è uno dei cuccioli più richiesti dalle famiglie con tanti bambini. La sua sintonia con i cuccioli di uomo è qualcosa di incomparabile e oltre che di meraviglioso alla vista.
“Benvenuto a casa Sully“, è la didascalia aggiunta alla pubblicazione su TikTok. Mentre, la colonna sonora scelta dalla mamma per accompagnare l’indimenticabile scena del primo incontro tra il piccolo di casa e il Golden appena accolto in essa è il noto brano dell’artista musicale Hiko, dal titolo “Until I Found You (Speed Up)“.
Inoltre, anche letteralmente, il secondo titolo della canzone “Heaven When I Held You Again How Could We Ever Just Be Friends” sembra essere più che adatto all’occasione. Alcuni spettatori, nel mentre, chiedono di poter ascoltare l’audio originale della clip, forse per sentire ancor di più le emozioni che essa lascia – in tal modo – soltanto intuire.
@madikessel welcome home Sully 🤍 #goldenretriever #puppy #surprise #dogsoftiktok ♬ Until I Found You (Sped Up) – Heaven When I Held You Again How Could We Ever Just Be Friends – Hiko
In conclusione alla clip, dopo aver rivolto il primo saluto a Sully, il bimbo ringrazia i suoi genitori per il bellissimo regalo. Salti di gioia e ampi sorrisi sono la dimostrazione che questo, appena descritto, sarà per sempre uno dei pomeriggi più emozionanti della sua giovanissima vita. “Lui non lo sa“, scrive a tal proposito un utente tra i commenti, “ma la sua vita è cambiata in meglio per i prossimi 18 anni“.
Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…
Una volta conosciuto non lo dimenticherete mai: tutto sul Chinese Crested Dog, dalle caratteristiche fisiche…
Quali sono le curiosità, le caratteristiche e le razze di cani di taglia media: ecco…