Una bimba si è travestita da Regina Elisabetta II in compagnia dei suoi amati corgi per Halloween. Grazie alla graziosa idea, la piccola ha ricevuto una lettera dal Castello di Windsor
Jalayne Sutherland, una bimba di appena un anno, si è travestita per Halloween da Regina Elisabetta II accompagnata da due suoi fedelissimi corgi.
Il simpatico travestimento della bimba ha catturato l’attenzione di molte persone, ma soprattutto ha regalato un’emozionante vicenda alla piccola.
La bimba ha ricevuto una lettera direttamente dal Castello di Windsor da parte di Sua Maestà. Ma ripercorriamo, passo dopo passo, questa simpatica storia.
Jalayne Sutherland, la bambina protagonista di questa magica vicenda, vive in Ohio con la sua famiglia. Per Halloween la sua fantasiosa mamma, Katelyn, ha pensato ad un travestimento alquanto originale.
La bimba di appena un anno era un’esatta riproduzione della Regina Elisabetta.
L’outfit della bimba era impeccabile: cappottino azzurro, capello arricchito di fiori, una parrucca bianca, guanti, collane di perla, l’immancabile borsetta, ma soprattutto loro, i fantastici compagni di vita della Regina: i suoi amati corgi.
In realtà, mamma Katelyn ha precisato che sono stati proprio i due quattro zampe a darle l’idea del travestimento. I genitori volevano ideare un costume per la loro bambina che includesse anche i suoi migliori amici: i suoi due adorati pelosetti.
L’immenso amore della Regina verso i suoi corgi è stata la loro ispirazione.
La loro fedele e ineccepibile riproduzione non poteva che meritare una foto.
L’immagine, però, non è servita solo ad immortalare il simpatico travestimento per Halloween ma a regalare una vicenda unica alla piccola.
La donna ha inviato la foto della bimba travestita da Elisabetta II con i suoi corgi direttamente a Sua Maestà in persona.
E, anche se inattesa, poco dopo è giunta la risposta della Regina.
Potrebbe interessarti anche: Vuole adottare un cigno: la piccola scrive alla Regina Elisabetta
Potrebbe interessarti anche: Scrive alla Regina: “Mi regali un Corgi” Sua Maestà risponde al piccolo
Un portavoce della Sovrana ha risposto alla famiglia: “Sua Maestà è stata lieta di ricevere la foto di vostra figlia Jalayne nella sua splendida mise e vi augura un felice Natale”.
Ma Sua Maestà non si è limitata a complimentarsi con la piccola per la sua mise e le ha fatto un altro inatteso regalo: allegato alla lettera vi era anche un libro. Il testo, come chiarisce la lettera, fornisce tante utile informazioni sui speciali animali domestici che hanno in comune e che tanto amano.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Antonio Pinto
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…