Una bimba di quattro anni ha nascosto il suo cucciolo di cane nello zaino per cercare di portarlo a scuola
Non voleva separarsi da lui e così ha escogitato un modo per tenerlo a suo fianco.
Una bimba di soli quattro anni ha nascosto il suo cucciolo di cane all’interno dello zaino per portarlo con sé a scuola.
Il tenero piano della bambina, però, è stato “sventato” dalla madre che ha intuito le intenzioni della piccola. La donna ha ripreso il momento in cui la bambina viene colta in flagrante col cagnolino celato all’interno dello zainetto.
Questa tenera vicenda è avvenuta lo scorso lunedì 9 maggio, a Cuiabá, una città del Brasile. L’episodio è stato riportato dalla madre della bambina, Yara Vanessa, sul proprio profilo social.
La piccola Lívia, una bimba di soli quattro anni, ha cercato di portare il suo cucciolo di cane a scuola, nascondendolo nel suo zaino.
L’animaletto in questione è un esemplare di Pinscher di appena 30 giorni di nome Billy che viene ancora allattato mediante biberon.
Quel giorno, dopo aver preparato sua figlia per andare a scuola e il biberon per il cucciolo di cane, la donna ha sentito la bambina, mentre giocava con il pelosetto, pronunciare queste parole: “Oh Billy sei la mia dolce metà. Oggi ti porterò a scuola.”
Potrebbe interessarti anche: Sfigurato e rifiutato da tutti, tocca il cuore di una bimba di 7 anni -VIDEO
Dopo di che, la bambina ha messo il cagnolino nel suo zaino ed è uscita di casa per recarsi a scuola. Purtroppo, il suo tenero e astuto piano non ha funzionato perché sua madre ha scoperto tutto.
La donna ha seguito la figlia mentre raggiungeva l’auto del papà che l’avrebbe accompagnata a scuola. Yara ha fermato la piccola Livia e le ha ordinato di aprire lo zaino: al suo interno vi era il piccolo Billy.
Potrebbe interessarti anche: Bimba di due anni sceglie di adottare un Pit bull malato – VIDEO
La mamma ha dovuto spiegare alla dolce bambina che non poteva portare con sé il suo piccolo amico a quattro zampe e ha recuperato il pelosetto.
Il video che documenta il tenero e ingenuo tentativo della bambina di portare a scuola il piccolo cagnolino è diventato, in un lampo, virale su tutti i social.
D’altronde, un legame così forte tra un piccolo umano e un minuscolo quattro zampe non poteva che conquistare i cuori delle persone.
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…