La cantante ha postato diverse foto con Mela, il suo piccolo volpino. Vediamo pensieri e foto di Bianca Atzei col cane sul social delle foto.
Tutti gli italiani stanno facendo i conti con la quarantena imposta dal Governo per arginare la diffusione del Coronavirus. Al grido #iorestoacasa gli abitanti del bel Paese stanno riscoprendo le piccole cose: dal pane fatto in casa, ai pomeriggi pieni di giochi e amore con bambini e animali domestici. E anche i vip non perdono occasione per invitare e sensibilizzare a rimanere in casa.
“Ho trovato l’unico spiraglio di sole oggi davanti alla finestra del vicino“. Inizia così il post della cantante sarda Bianca Atzei su Instagram che a corredo di tre foto col suo cucciolo di volpino prosegue “In casa mia c’è tanto amore ma non arriva un filo di luce 😂
Io e Mela ci siamo godute un po’ di calore addosso ed è stato meraviglioso.
Fare una cosa diversa in questa Quarantena sembra sempre un regalo che ricevi.
Vi abbraccio forte“.
Il post ha fatto incetta di Mi Piace e commenti; molti followers infatti hanno rimarcato come la presenza di un cane o di un altro animale domestico stia aiutando molte persone durante questo periodo di quarantena forzata. Un utente ha infatti commentato “è proprio vero che il cane tiene compagnia” e la cantante ha risposto “Di più” seguito da due cuori.
Un altro utente ha scritto “Dai che questi affaretti di pelo ti scaldano e riempiono la giornata sempre chiedendo pochissimo“, un altro ha commentato “Menomale che ci sono i cani sono di ottima compagnia“, un altro ancora “Siete meravigliosi“.
In diversi post Bianca Atzei appare col suo cane; quest’ultimo ha anche una pagina tutta sua sul social network delle foto. Un po’ come ha fatto il calciatore brasiliano della Juventus Douglas Costa con la sua cagnetta Bella.
Potrebbe interessarti anche >>>
S.C.
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…