Piccola, dolce ed indifesa, Betty la gattina dal muso macchiato fa un altro tentativo e cerca casa di nuovo. Il suo appello ritorna forte e chiaro sui social.
Un musino macchiato bianco che intenerisce anche i cuori più duri. La piccola Betty cerca famiglia, gattina dolce ed indifesa, non si perde d’animo e ci riprova. Il suo cuore ha bisogno di affetto e di una famiglia che se ne prenda cura spassionatamente. L’appello arriva direttamente dai social, mezzi potenti che riescono a raggiungere chiunque in qualsiasi parte del mondo. Proprio come la piccola micia che non si lascia intimorire dalle distanze e si muoverebbe fino in capo al mondo pur di amare ed essere amata. Ogni giorno decine e decine di amici a quattro zampe vengono abbandonate e, i più fortunati, raccolti e aiutati dalle innumerevoli associazioni e fondazioni che se ne prendono cura. Grazie a tali enti e soprattutto al lavoro dei volontari, migliaia di animali riescono ad avere un tetto sotto cui vivere ed un piatto da mangiare. Sempre più però i numeri di animali abbandonati crescono ed è incessante il lavoro delle associazioni al fine di cercare un nido sicuro per tutti. Prendersi cura di ogni singolo amico a quattro zampe diventa sempre più complicato ma ognuno può fare la differenza scegliendo di compiere un atto di amore puro ed incondizionato. Gli amici come Betty non aspettano altro che questo e saranno tutti in grado di ricompensare il bellissimo gesto con infinito amore.
Nonostante la sua tenera età, la piccola micia è davvero una guerriera tenace e pronta a combattere per non perdere nemmeno un tentativo. Betty perciò cerca famiglia e vuole riprovarci senza sosta. Trovare una casa in cui abitare è il suo desiderio.
LEGGI ANCHE >>> Un sogno da realizzare: il cane Filippo cerca famiglia
Questo è il suo secondo appello e l’Enpa, scrivendo a nome della micia, ripropone la sua storia dopo il primo tentativo andato in fumo. Il primo appello è stato totalmente inosservato ed oggi giunge a gran voce il secondo.
LEGGI ANCHE >>> Cuore infranto tante volte. Riportato al canile, Fernando cerca una famiglia
Betty ha soli 3 mesi, è curiosa, socievole e molto affettuosa. I suoi occhi verdi ed il suo musino bianco rallegrano le giornate della volontaria che attualmente l’ha accolta in casa. Ma la micia ha bisogno di una nuova famiglia. Attualmente si trova a Gaeta, in provincia di Latina, ma potrebbe raggiungere qualsiasi parte d’Italia con un piccolo contributo.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…