Benedetta+Rossi+il+quiz+su+Cloud+fa+impazzire+i+follower+%28FOTO%29
amoreaquattrozampeit
/news/benedetta-rossi-quiz-cloud-impazzire-follower-foto/114474/amp/
Categoria News

Benedetta Rossi il quiz su Cloud fa impazzire i follower (FOTO)

Benedetta Rossi  ha lanciato un quiz sulla propria pagina Instagram per individuare all’interno delle foto l’amatissimo Cloud il bellissimo cane di famiglia.

Benedetta Rossi (Foto instagram)

Come in molti sanno Benedetta Rossi e suo Marito Marco dopo la morte del cane Nuvola che ha regalato un amore strepitoso ai coniugi per tutta la sua vita, hanno adottato Cloud. Il piccolo nato il 20  maggio e adottato a settembre ha compiuti il suo primo anno di età, da quello che era stato detto a Marco e Benedetta Cloud,  doveva essere una taglia media ma più cresceva più i due si sono resi conto che in realtà il cane  è un incrocio con una razza che è definita come gigante.

Nonostante la sua grande stazza Cloud è ancora un cucciolone e ama passeggiare nell’immenso giardino della coppia e riesce a mimetizzarsi con il paesaggio talmente bene da rendere quasi impossibili la sua individuazione all’interno delle foto scattate dalla stessa Benedetta.

Potrebbe interessarti anche : Il cane di Benedetta Rossi: chi è Cloud e com;è la vita insieme a lui (nel ricordo di Nuvola)-VIDEO

Benedetta Rossi, Marco e il loro amore per Cloud

Benedetta Marco e Cloud (Foto Instagram)

Benedetta Rossi una strepitosa cuoca diventata famosa grazie al suo blog di cucina è amatissima dal pubblico che segue passo passo le sue ricette e anche le divertenti vicende della sua vita privata.

Molto spesso infatti sul suo profilo Instagram vengono postate storie e foto con suo marito e con Cloud il cane che da qualche tempo allieta le giornate dei due che sono affezionatissimi al “piccolo” e lo trattano come se fosse loro figlio.

Le foto in cui Benedetta chiede i trovare il grosso cucciolone nell’immagine hanno riscosso un notevole successo  totalizzando circa 62,7mila Like e generando più di 1800 commenti di follower che per trovare Cloud si sono veramente impegnati.

Nel post pubblicato sul Social la stessa Benedetta ha infatti scritto : “Chi trova Cloud nelle 6 foto vince un…Buongiorno!”

“Regole: Si può zoomare e si può chiedere l’aiuto da casa solo una volta (Vi avverto la 3 è la 6 sono difficili )”. “Comunque BUONGIORNO !”

E voi riuscite a trovarlo? Osservate attentamente l’immagine e fateci sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Il mio cane portava sempre il cibo ovunque: quando ho scoperto il perché, il motivo mi ha davvero sorpreso

Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…

48 minuti ago
  • Curiosita

Anche cani e gatti possono avere il mal di testa: il segnale che te lo fa capire

Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…

4 ore ago
  • Gatti

Il mio gatto proprio non sopportava un’amica che veniva spesso a casa: ti svelo come ho risolto la situazione

Ti è mai capitato che il gatto diventi aggressivo con qualcuno? Ti spiego perché succede…

7 ore ago