Benedetta Rossi e Suo marito Marco dopo una stancante giornata a registrare le nuove puntate del programma “Fatto i casa per voi” hanno cercato un po’ di fresco tentando anche di convincere Claud l’amatissimo cane di famiglia a fare un piccolo bagno in piscina.
Dalle storie postate sulla pagina ufficiale di Benedetta Rossi si può infatti notare la food blogger stanchissima dopo una giornata di registrazioni che si rilassa su una sedia a dondolo in giardino, mentre suo marito Marco riempie una piccola piscina per rinfrescare Claud.
Dopo vari tentativi e svariati stratagemmi tra cui inginocchiarsi pregando il cane di entrare in acqua Marco, il marito di Benedetta non vuole arrendersi cercando di far comprendere a Claud quanto sia divertente fare un bagno in piscina entrando lui stesso nell’acqua, ma il risultato esilarante è solo quello di Claud che cerca di rubare le ciabatte di Marco.
Dopo vari tentativi vani, correndo con il cane verso la piscina, il piccolo grande Claud non ha alcuna intenzione di entrare in acqua, e ogni volta che il marito di Benedetta cerca di portarlo in acqua correndo e avvicinandosi alla piscina il cane si mette seduto in attesa.
Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi il video di Nuvola commuove i follower (VIDEO)
La storie moto esilaranti fanno sorridere soprattutto per l’epilogo della storia, in cui Benedetta decide di fare un tutorial su ” come riutilizzare una piscina per cani…..Testardi”.
A quanto pare infatti non era la prima volta che la coppia cerca di convincere Claud a rinfrescarsi nell’acqua di una piccola piscinetta montata appositamente per lui, ma anche questa volta hanno dovuto rinunciare trovando però un ottimo metodo per utilizzare la piccola piscina, utilizzandola per mettere i piedi stanchi a mollo della simpaticissima Benedetta.
Oltre alle storie, è stata postata sul social anche una fotografia dove Benedetta tiene nell’acqua i suoi piedi. I suoi follower vedendo le foto e le storie moto divertiti hanno postato moltissimi commenti tra i quali ” lui è generoso e ti cede volentieri la sua piscina!!” ” Capito che Cloud non cederà MAI”.
Nonostante gli sforzi Claud ha deciso che rinfrescarsi nella piccola pozza d’acqua non fa per lui ma Benedetta e Marco hanno trovato comunque una soluzione per rilassarsi e per utilizzare la piscina.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Loriana Lionetti
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…