Romantici ed innamorati, i due cagnolini Bella e Giant cercano casa Il loro legame indissolubile è davvero commovente.
L’amore non ha età e non conosce nemmeno le razze. Lo insegnano bene Bella e Giant, i due simpatici amici a quattro zampe in cerca di una famiglia e che stanno vivendo il loro sogno d’amore. Affinché questo non sia spezzato, c’è bisogno di un’adozione e di un loro nido d’amore dove possano continuare a consolidare il loro legame. La loro storia è molto particolare ed è fondata sull’amore che li lega e difficilmente li vede separati. Lei è un cagnolina bianca, proprio come una meravigliosa sposa. Lui invece è nero e sembra indossare un elegante abito da cerimonia adatto ad uno sposo. Inseparabili fin dalla loro conoscenza, i nostri due amici a quattro zampe sono la dimostrazione di come grazie all’amore si possano superare tutte le difficoltà.
Forse avrebbero voluto dire il loro fatidico si quando, tra lo stupore degli invitati, Bella e Giant si sono imbucati ad un matrimonio. Era la fine di agosto quando, in un comune in provincia di Viterbo, erano in atto i festeggiamenti per un matrimonio e d’un tratto sono arrivati in giardino i due promessi sposi a quattro zampe.
LEGGI ANCHE >>> Il cagnolino Hero cerca una casa: era disorientato in spiaggia
Quando gli invitati hanno capito che non avevano un padrone, hanno subito contattato i volontari e li hanno tratti in salvo. Bella ha circa tre anni ed è un bellissimo esemplare di maremmano. Socievole e dolce sarebbe davvero una moglie perfetta. Giant è un piccolo gigante. Nonostante il suo solo anno di vita, il cucciolo ha già conosciuto la sofferenza: le sue orecchie sono state recise ma il peloso non ha perso la sua indole da giocherellone. Lo descrivono come un cane molto collaborativo, quindi il marito modello che tutti vorrebbero.
LEGGI ANCHE >>> L’anziano cagnolino Geppetto cerca famiglia: ha bisogno di amore
Dal giorno in cui sono apparsi al ricevimento nuziale, nessuno li ha visti lontani l’uno dall’altro. Il loro desiderio più grande sarebbe quello di continuare a vivere insieme e si cerca quindi una famiglia che possa accoglierli entrambi. L’impegno non è di poco conto ma tutti sarebbero al settimo cielo se li sapessero per sempre insieme come dal primo giorno.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
M.F.G
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…