Una coppia perfetta un po’ attempata ma non fa niente. Finché le zampe li sorreggono questi due esemplari sapranno fare unione. La piccola protagonista è Bella, una simpatica meticcia, taglia piccola di due anni, che ha un’energia da far invidia e ha trovato il modo per farsi aiutare dal suo amico Hank di 10 anni.
“Lo ha usato in tutte le situazioni: per girare in casa, per dormire, come una scala e per saltare dall’altra parte del cancello. Si amano in un modo incredibile”, racconta Adriana Burkhart, la padrona di Bella, mentre Hank è il cane dei suoi genitori.
Quando questi due adorabili esemplari hanno modo di stare insieme, non c’è niente che ponga un freno alla loro complicità. “Sono entrambi molto affettuosi e amano dormire e fare tutte le cose insieme. Quando giocano, Hank rispetta sempre Bella e si ferma per aspettarla”, prosegue la Burkhart.
Non c’è un giorno che passi senza che Bella non salga almeno una volta sulla schiena di Hank. Salta su di lui e a volte ha bisogno di una piccola spinta. Lui come se niente fosse, pazientemente aspetta che Bella si sia sistemata per andare a fare il giro della casa. Ma non solo. Bella, sa anche come sfruttare alcuni momenti e ad esempio quando è l’ora della pappa, in cucina sale su Hank per vedere meglio le prelibatezza che sta preparando la sua padrona.
“Hank sta invecchiando e quindi è un bene che si sia Bella vicino a lui che lo tiene attico. Spesso lo fa confondere e quando lui si stanca, Bella lo rispetta e rimane sulla sua schiena per un po’”.
Un’amicizia particolare che si è venuta a creare in modo spontaneo tra due cani in quanto in casa con Bella e Hank vi sono anche altri esemplari con loro. Questo legame ci fa capire come anche tra i nostri compagni a 4zampe vi siano delle affinità e dei sentimenti che sono alla base di alcuni legami che dureranno fino alla fine. Una storia di fedeltà che sta conquistando la rete e il cuore di migliaia di utenti in tutto il mondo.
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…
Che differenza c'è tra un normale miagolio e un soffio: il suo "miao" ha più…