Bella%2C+ritrovato+il+cane+rapito+e+maltrattato%3A+%26%238220%3B%C3%A9+stato+un+incubo%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/bella-cane-ritrovato-rapito-maltrattato/148177/amp/
Categoria News

Bella, ritrovato il cane rapito e maltrattato: “é stato un incubo” – VIDEO

Ritrovato dalle autorità il cane rapito e maltrattato: la proprietaria di Bella confessa mostrando le condizioni dell’esemplare: “è stato un incubo”. 

Bella ferita dal suo rapitore (Video – CTV)

Non sapevo se l’avrei rivista di nuovo” ha affermato la giovane padroncina di Bella – di fronte alle telecamere di “CTV”. Le quali hanno provveduto ad intervistarla in queste ore – spiegando le dinamiche di quanto accaduto. Bella, un tenero esemplare dal manto marrone chiaro di Bulldog americano – di soli sette mesi d’età – è stata rapita e strappata alla ragazza più di un mese fa, durante la giornata di martedì 5 luglio.

Bella, ritrovato il cane rapito e maltrattato: “é stato un incubo” – VIDEO

Bella e Lauren di nuovo insieme (Video – CTV)

L’inattesa notizia del suo ritrovamento – dopo un’interminabile attesa – è stata diramata dal canale dedicato alle news di un canale d’informazione canadese, in diretta dalla città di Toronto – dove si è verificato il rapimento della cagnolina.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane scompare per giorni, era nella fogna: il tentativo di salvataggio (il Video) 

Le autorità locali avrebbero atteso fino alla domenica, 10 luglio, per confermare le informazioni relative al rapimento dell’esemplare, diramando l’ufficiale comunicato per tentare di ritrovare Bella ancora in vita. A incoraggiare tale decisione il sospetto acuitosi nei confronti di una ventiseienne, Tiffany Ellis, già in passato segnalata dalla Polizia di Toronto per aver presenziato a un furto di ben 5000mila dollari.

Secondo le prime indagini pare che il sospetto abbia sottratto Bella dall’abitazione in cui si trovava, presso Shoreham Drive & Jane Street. In seguito l’esemplare è stato ritrovato, ferito e trascurato, da una donna nelle vicinanze di Starborough, a Ontario. La signora avrebbe deciso di soccorrere Bella in strada, dopo essere stata investita da un’autovettura, una volta – probabilmente – riuscita a fuggire dalle grinfie del suo rapitore. Resta da considerare l’ipotesi, secondo le autorità, che Bella possa essere stata liberata appositamente per depistare le indagini.

In ogni caso l’esemplare è stato infine rintracciato in una struttura ospedaliera della città, dove la donna – che lo aveva tratto in salvo – aveva deciso al contempo di farlo ricoverare a causa delle ferite riportate dal forte impatto in strada. Bella avrebbe riportato una frattura alla spalla e altre significative lesioni, ma che – grazie alle cure impartitele – sarebbero già in via di miglioramento.

Potrebbe interessarti anche >>> Cagnolina e cucciolo intrappolati nel canale: ritrovati dopo giorni 

Nonostante le condizioni ancora non del tutto stabili della cagnolina, quest’ultima è riuscita a ricongiungersi con la sua Lauren, che – una volta ricevuta la sua posizione dalle autorità – l’avrebbe raggiunta e portata a casa con sé. Tenendo Bella con gioia tra le sue braccia, la proprietaria ha voluto ringraziare la donna intervenuta in soccorso della cagnolina definendola in mondovisione come una persona “meravigliosa”.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

5 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

9 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

11 ore ago