Dopo+la+sua+scomparsa+arriva+Maju%3A+in+lacrime+di+fronte+al+piccolo+bassotto+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/bassotto-maju-arriva-dopo-scomparsa/172748/amp/
News

Dopo la sua scomparsa arriva Maju: in lacrime di fronte al piccolo bassotto – VIDEO

Lacrime e infinita tenerezza per Maju: il piccolo bassotto arriva nella sua nuova casa dopo la scomparsa di una loro cara amica.

La piccola Maju (TikTok davovis_ – Amoreaquattrozampe.it)

L’accoglienza riservata a un delizioso bassotto, il primo giorno nella sua nuova casa, ha emozionato milioni di utenti dopo la pubblicazione del filmato che documenta l’ufficiale arrivo del piccolo cane tra le braccia dei suoi nuovi padroncini. La neo-famiglia di umani del cagnolino ha perduto – dopo 15 lunghi anni d’amore – la loro migliore amica a quattro zampe. E – a distanza di alcuni mesi dalla sua scomparsa – loro figlio ha deciso di fare una bellissima sorpresa ai suoi genitori.

Dopo la scomparsa della loro piccola arriva Maju: genitori in lacrime di fronte al piccolo bassotto – VIDEO

L’emozionante ingresso di una piccola di bassotto nella sua nuova famiglia residente nella città di Jadira, a San Paolo, è approdato soltanto lo scorso 8 maggio su TikTok generando una notevole ondata di apprezzamenti. Il profilo di @dadovis_ ha immortalato le lacrime e i primi abbracci dei suoi genitori alla pelosetta emozionati nel dare il benvenuto alla cucciola nelle loro vite.

L’abbraccio al cagnolino (TikTok davovis_ – Amoreaquattrozampe.it)

Il nome completo di Maju, scelto dai suoi genitori, è quello di Maria Julieta. Nella virale clip l’adorabile cagnolina è protagonista di un affettuoso scambio fatto di tenerezze tra il suo nuovo papà e la sua nuova mamma umana. Tra lacrime e carezze la scena si afferma di una dolcezza irresistibile.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Il bassotto è un esemplare molto desiderato dagli amanti degli animali e – secondo il parere del ragazzo – sarà in grado di aiutare i suoi genitori a rapportarsi con la scomparsa della loro cagnolina Charlotte. La pelosetta ha attraversato il ponte arcobaleno dopo essersi rapportata a lungo con un male rivelatosi incurabile.

La piccola Maria Julieta (TikTok davovis_ – Amoreaquattrozampe.it)

Dopo l tipiche dinamiche e valutazione sull’adozione del bassotto gli umani che lo hanno accolto a braccia aperte si sarebbe rivelati – sin da subito – adatti a divenire i suoi padroni ideali. Quanto più stando a quanto dichiarato dal figlio della coppia dopo aver assistito alla tenera reazione dei suoi genitori all’arrivo di Maju.

 Non perdere tutti i video di 🐾 Amore a quattro zampe: li trovi su TIKTOK

@davovis_ O video mais fofo que voce vai ver hj 🥺 #Dog #filhote #dachshund #maju ♬ som original – Gabriel Barbosa Rosa

Al momento della scomparsa di Charlotte, il ragazzo, ha spiegato di essersi trovato negli USA per lavoro. E di aver provato molta tristezza nel non poter essere al fianco dei suoi genitori in un momento così doloroso. Per tal ragione – al suo ritorno – avrebbe deciso di dare un nuovo inizio ai suoi familiari e – al contempo –  alla loro piccola Maju.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

2 minuti ago
  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

9 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

13 ore ago