Il+senso+di+colpa+dei+2+bassotti%2C+Java+e+Chai%2C+diverte+la+loro+mamma%3A+chi+%C3%A8+stato%3F
amoreaquattrozampeit
/news/bassotti-java-chai-senso-colpa/182626/amp/
News

Il senso di colpa dei 2 bassotti, Java e Chai, diverte la loro mamma: chi è stato?

Riuscire a scoprire di chi è la colpa tra i due bassotti Java e Chai si rivela una delle imprese più divertenti degli ultimi giorni. 

Java si nasconde dietro Chai (TikTok chai.java.doxies – Amoreaquattrozampe.it)

Un simpatico duo di bassotti sta conquistato il cuore degli utenti in rete in questi ultimi giorni. In seguito alla virale pubblicazione del breve video di @chai.java.doxies, sul suo profilo TikTok, l’artefice del contenuto avvia – grazie ad esso – una curiosa indagine per scoprire chi sia il responsabile di quel che accade all’interno della clip. “Entrambi sembrano innocenti“, scrive un utente non riuscendo inizialmente a schierarsi dalla parte di nessuno dei due bassotti. Ma quale sarà la verità? Il video è approdato sui social network appena una settimana fa, lo scorso 28 agosto, e già vanta un numero pari a 38mila apprezzamenti.

Il senso di colpa dei 2 bassotti, Java e Chai, diverte la loro mamma: chi di loro ha rubato la scarpa?

Come rivela la didascalia alla clip che immortala la coppia di bassotti in azione, uno di loro: di nome Java, stava “cercando di nascondersi dietro” il suo migliore amico, Chai. Questo comportamento del primo bassotto la avrebbe “colpita davvero”. Nel frattempo, chiede la ragazza, rivolgendosi scherzosamente ai suoi fan: “di chi è la colpa? 

I 2 bassotti sotto indagine (TikTok chai.java.doxies – Amoreaquattrozampe.it)

Java e Chai sono due meravigliosi esemplari di Bassotto che mostrano di vivere – sotto gli occhi attenti e divertiti della loro mamma umana – teneramente in simbiosi. A tal punto da proteggersi a vicenda dopo essersi trovati nei guai. La ragazza ha scoperto del furto di una sua scarpa, dopo aver trovato delle prove che dimostravano come i 2 cagnolini avessero acceduto alla sua biancheria rovistando in essa fino a non lasciare più traccia di una delle sue componenti.

Mostrando una delle due scarpe ancora in suo possesso, la mamma cerca di comprendere – dalla loro espressione – chi sia stato l’artefice del furto. “Chi ha preso la mia scarpa?“, chiede alla coppia che tenta in tutti i modi di sfuggire dal dover assumersi le proprie responsabilità. La dolcezza delle loro intenzioni lascia senza parole.

La coppia di bassotti (TikTok chai.java.doxies – Amoreaquattrozampe.it)

Nonostante vi siano delle razze compatibili con i Bassotti, la mamma di Java e Chai ha scelto per loro una convivenza il più possibile vicina alle loro necessità di fratellanza. E il video sembra fornire – agli occhi degli amanti degli animali – una prova al quanto inconfutabile della loro solidarietà.

@chai.java.doxies Who is guitly? Java trying to hide behind Chai really gets to me😂😂 #miniaturedachshundpuppy #dachshundpuppy #dachsundsoftiktok #longhaireddachshund #wienerdog #chocolatecreamdappledachshund #dachshund #whotookit #guilty #shoethief ♬ Rags2Riches (feat. ATR Son Son) – Rod Wave

Ad ogni modo la reazione dei due fratelli pelosi non ha potuto fare a meno di suscitare le risa dei suoi spettatori, nonché della loro stessa mamma umana. Al termine della clip i due bassotti – preda della riproposizione della domanda che ha portato avanti l’indagine che sembra ancora essere rimasta senza un’effettiva risposta – si allontaneranno, sempre in coppia, sfuggendo all’obiettivo. Il sorriso della ragazza, che guida la telecamera, sarà ben percepibile anche ai follower del duo composto dai dolcissimi Java e Chai.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Cani

Quante volte posso lavare il mio cane? È vero che il pelo si rovina?

Quante volte posso lavare il mio cane? Come stabilire la frequenza ideale per mantenerlo pulito…

2 ore ago
  • News

Sotto la roulotte c’era un grosso groviglio di peli poi la scoperta raccapricciante

Una scena inaspettata ha attirato l'attenzione di una donna che incuriosita da ciò che si…

14 ore ago
  • News

Il condominio accetta pochi animali? Con il trucco di questa donna potrai averne quanti ne vuoi

Una donna ha trovato un modo per risolvere il problema del condominio che non accetta…

17 ore ago