Questo bambino di 9 anni ama davvero gli animali e lo dimostra con il suo gesto: vende limonate e i soldi raccolti li dona ad un rifugio.
Ben Miller è un bambino di 9 anni che ama gli animali e vorrebbe adottare tutti quelli dell’Idaho Humane Society (IHS). Visto che non può farlo, sta portando avanti un progetto onorevole: donare quanto più denaro possibile per assicurarsi che tutti si prendano cura di loro finché non troveranno una casa e una famiglia definitivi. È un’impresa ardua per un bambino di 9 anni, ma Ben ha scoperto che vendere limonata è un ottimo modo per lui di raccogliere fondi. Ha iniziato due anni fa, ma in questo breve periodo di tempo è già riuscito a raccogliere quasi 2.000 dollari.
Bambino che ama gli animali vende limonate per raccogliere fondi
Il suo chiosco di limonata ha riscontrato subito molto successo e Ben e la sua famiglia sono stati particolarmente colpiti dalla quantità di clienti che si sono presentati, molti dei quali lo hanno fatto dopo aver sentito parlare di lui sui social media e alla radio. “Ho iniziato due anni fa e la prima volta ho donato circa 200 dollari, la seconda volta ho donato circa 600 dollari e questa volta circa 1.150 dollari“, ha detto Ben. “Di solito vendo limonata, limonata alla lavanda, e biscotti e dolcetti per cani“.
Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto perde la sua umana preferita: la reazione è commovente- VIDEO
Ben non potrebbe essere più felice dei suoi contributi, e pure i suoi genitori. “Ha sempre amato gli animali, tutto, dal salvare i insetti durante le nostre passeggiate, ai rettili“, ha racontato sua madre, Amy Miller. “Ama i cani, ma i gatti sono i suoi preferiti. Spenderebbe ogni dollaro di quei soldi per adottare ogni gatto qui, se glielo permettessi. Sono così orgogliosa di lui e del suo cuore, mi rende così felice“. Il personale dell’IHS è sempre colpita dal cuore gentile di Ben e non potrà mai ringraziarlo abbastanza.
Ti potrebbe interessare anche >>> Il cane è la nuova guida turistica del paese: ama andare in moto – VIDEO
Il sogno di Ben va ben oltre al “semplice” aiutare gli animali del quartiere dove abita. Il suo scopo è rendere felici tutti gli animali del mondo e donare quanto più possibile. È infatti enormemente felice e ringrazia del successo ottenuto della sua limonata e afferma che sicuramente lo farà ogni anno.